Zara ha rimesso in vendita una tuta indossata da Kate Middleton che andò sold out, come tutti i capi low cost scelti dalla moglie del principe William. La tuta è sicuramente il capo della primavera 2022: elegante, sportiva, adatta a ogni occasione. Facile e veloce da indossare. Avete un servizio da sbrigare velocemente la mattina e non avete tempo per pensare agli abbinamenti? O siete in ritardo per una cena e il vostro guardaroba non vi viene incontro? Una tuta è la scelta migliore e alla moda per risparmiare tempo ed essere all’ultimo grido. Le passerelle della stagione di moda lo hanno confermato.
Rendere un capo d’alta moda accessibile a tutti è un’operazione difficile. Spesso si riesce a copiare il modello ma la qualità dei tessuti è talmente scadente che indossandoli i vestiti riescono solo a peggiorare. Soprattutto le ragazze curvy hanno difficoltà a trovare il materiale che fa per loro. Ma c’è un brand in particolare che è riuscito nell’impresa. Si rivolge a chiunque, è indossato dalla ragazza del paese ma anche dalla moglie del futuro re d’Inghilterra. Si tratta di Zara che, con successo, parla alle donne di tutto il mondo e che per la prossima primavera ha una vasta proposta di tute.
LEGGI ANCHE—> Kate Middleton, l’abito di Zara da 20 euro fa strage di cuori. Tutte le vogliono. “Sarà l’abito della primavera”
E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News