L’avventura di Matteo Ranieri sul trono di Uomini e Donne pare non essere stata molto fortunata. Dopo i dissapori con le sue corteggiatrici ed alcuni risvolti non troppo positivi, Maria De Filippi avrebbe deciso di sostituirlo. Questo nuovo pettegolezzo sta già prendendo piede soprattutto dopo l’assenza ingiustificata del bel tronista.
Dopo una prima esperienza non pienamente positiva come corteggiatore, anche la sua esperienza nella veste di tronista di Uomini e Donne è stata cadenzata da diversi intoppi. Matteo Ranieri si è addirittura ritrovato senza corteggiatrici, quando Federica e Denise hanno deciso di abbandonare lo studio dopo avergli indirizzato dei rimproveri suonati come degli insulti alla sua intelligenza e capacità decisionale.
LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, Ida Platano beccata con il bel tronista. “Stanno prendendo in giro tutti”. Maria furiosa. Cos’è successo
A tendere la mano al tronista in grosse difficoltà, è intervenuta Maria de Filippi che gli ha proposto di far scendere delle nuove corteggiatrici e di iniziare il trono da zero o di andare a riprendere Federica e Denise, o solo una delle due. Ma si è fatta strada un’altra opzione: Matteo potrebbe rinunciare al trono ed essere sostituito. Una indiscrezione che sta girando nei corridoi di Uomini e Donne e che sembra molto accredita.
Maria De Filippi pronta a sostituire Matteo Ranieri
Dopo quest’indiscrezione hanno iniziato a prendere piede le possibili candidature del sostituto di Matteo Ranieri. Quest’ipotesi ha avuto modo di delinearsi dopo che le talpe interne al programma hanno svelato che il tronista ha saltato la registrazione del 17 febbraio, e la sua assenza non è stata giustificata da Maria De Filippi. I ben informati prevedono che Matteo venga sostituito a breve sul trono di Uomini e Donne ipotizzando uno scambio tra GF Vip ed il dating show di Canale 5 dopo che il reality ha attinto più volte alla popolosa brigata passata nello studio del popolare programma della De Filippi.
Nicola Pisu nuovo tronista di Uomini e Donne
E così spuntato il nome di Nicola Pisu, che nel corso della sua avventura al GF Vip ha avuto una breve e travagliata storia con Miriana Trevisan. Tra i papabili sostituti al posto di Matteo si sono imposti anche altri nomi graditi ai fan di Uomini e Donne come nel caso di Alessandro Verdolini, la non scelta di Andrea Nicole, ed Alessio Ceniccola, uscito dal programma in coppia con Samantha Curcio, la cui storia è naufragata dopo poco tempo.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi