Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finita davvero? Ultimamente una storia su Instagram ha fatto riaccendere le speranze dei fans della coppia. E’ passato ormai quasi un mese dall’annuncio della separazione ma gli occhi sono ancora tutti puntati su di loro. I due personaggi noti, hanno voluto sin dal primo momento chiarire che si trattava di una separazione amichevole. Nella nota promulgata tramite Ansa, hanno affermato di voler mantenere un buon rapporto soprattutto per il bene delle due figlie nate dal loro matrimonio: Sole e Celeste. Ma ovviamente non tutti ci hanno creduto.
“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così recitava l’annuncio della loro separazione. Nei giorni seguenti si sono rincorsi molti pettegolezzi riguardo dei tradimenti perpetuati da Tomaso Trussardi ai danni di Michelle Hunziker. Soprattutto, il comportamento dell’imprenditore dall’annuncio del divorzio ha dato molto cui pensare agli amanti del gossip.
LEGGI ANCHE—> Batosta per la Hunziker, Trussardi scappa in montagna con la migliore amica di Michelle. Ecco chi è. Lei si sfoga in lacrime sui social
Più di una volta è stato immortalato con diverse amiche, si è rintanato spesso in montagna in compagnia, dedicandosi ai suoi svaghi. La show girl, dal suo canto, si è dedicata completamente al lavoro e allo sport. Dalla prossima settimana comincerà su Mediaset anche un programma creato appositamente per lei, Michelle Impossible. Tomaso Trussardi, trovandosi sotto l’occhio dei riflettori, è voluto intervenire pubblicamente riguardo la questione dei tradimenti e ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha affermato di amare ancora la sua ex moglie.
“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo. Cerco di essere più presente possibile con Sole e Celeste, le porto con me agli eventi, giochiamo tanto. I miei genitori non mi hanno mai insegnato la socialità che ho dovuto scoprire da autodidatta”.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne choc, Addio a Gemma Galgani. Lei confessa: “Sono malata. Ecco cos’ho”. Fan distrutti
“Le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”. Michelle Hunziker intanto ha condiviso una storia su Instagram che ritraeva un pipistrello mentre veniva alimentato con una banana, aggiungendo la didascalia ‘sto male’. Tomaso Trussardi ha subito ripostato la storia della show girl. Una separazione sui generis la loro che lascia molte speranze di un riavvicinamento.