Milly Carlucci è molto preoccupata per il ricovero in ospedale di Red Canzian, al punto che ha rallentato il lavoro per Il cantante mascherato. La conduttrice ha terminato da poco l’ennesima avventura con Ballando con le Stelle. Quest’anno il talent show del sabato sera è stato un successo. La donna, come sempre, è riuscita a mettere insieme un cast di grande spessore che ci ha intrattenuti non soltanto con le esibizioni di danza, ma anche con amori, litigi, crescite personali e assurde rivelazioni. A vincere è stata Arisa, che negli ultimi anni si sta facendo conoscere come personaggio televisivo, oltre che come cantante.
Ballando con le Stelle è terminato e ha detto addio a ben due dei suoi insegnanti più bravi e leali: Sara di Vaira e Simone Di Pasquale. Milly Carlucci li ha salutati con le lacrime agli occhi, ma ha ricordato ai suoi telespettatori che avrebbe continuato a lavorare con loro per Il cantante mascherato. Difatti, la presentatrice si è messa subito al lavoro per il suo nuovo format. Tratto da un programma americano, è già il terzo anno di messa in onda e ha ottenuto in Italia un grande successo. La Rai lo inserisce nella prima serata del venerdì sera, con lo scopo di combattere il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra