Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin. Il famoso presentatore, con la sua solita ironia, ha dato una risposta che ha lasciato tutti spiazzati. Sicuramente è lui nella coppia il personaggio più noto sul piccolo schermo. Da ragazzino ha dovuto combattere contro la balbuzie, ma è riuscito a vincere questa battaglia ottenendo la parlantina sciolta che tutti conosciamo. Simpatico e irriverente, ancora oggi non si piega alle regole del politically correct. Ma tutti lo perdoniamo, perché ci fa ridere tanto e dona quella sana leggerezza che in questo periodo serve un po’ a tutti.
Paolo Bonolis è stato valutato per 10 milioni di euro e la Mediaset se lo tiene stretto. Ma adesso a essere sotto gli occhi dei riflettori è sua moglie, Sonia Bruganelli. La donna si è tenuta sempre nel mondo del dietro le quinte, dove da anni seleziona volta nuovi per lanciarli sul piccolo schermo. Ma quest’anno qualcosa è cambiato e la donna ha accettato l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. La sua presenza è stata acclamata sin dal primo momento, dal momento che lei è conosciuta per la sua lingua tagliente e le sue parole senza filtri.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi fa fuori la famosa presentatrice dopo 30 anni di servizio. Lei distrutta: “Ecco cosa mi ha fatto”
E sin dalla prima puntata del Grande Fratello Vip non ci ha deluso. Anzi, quest’anno ci sta regalando un reality nel reality. Spesso, i suoi battibecchi con la sua collega opinionista, Adriana Volpe, diventano più interessanti delle dinamiche tra i Vipponi. Le due donne sono molto competitive e sempre più spesso in contrasto tra loro. Hanno opinioni sugli avvenimenti all’interno della casa più spiata d’Italia totalmente divergenti e ne discutono animatamente. Ma la loro antipatia continua anche lontano dalle prime serate del lunedì e del venerdì, sui social e tramite interviste, dove se ne dicono di tutti i colori.
Proprio durante la puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip le abbiamo viste litigare ancora una volta. Adriana Volpe, in particolare, ha accusato Sonia Bruganelli di sentirsi importante e intoccabile esclusivamente grazie al lavoro svolto da Paolo Bonolis. Essere la moglie del presentatore è sicuramente un vantaggio sul piccolo schermo. In un mondo che è notoriamente sporcato da raccomandazioni e conoscenze, avere un matrimonio di tal calibro risulta fondamentale. Dal suo canto, però, la donna sembra non avere alcun interesse nel diventare famosa, e si gode più semplicemente la fama del suo consorte.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Bonolis fa fuori Luca Laurenti. Il post della Bruganelli sconvolge i fan. Cos’è successo
Al punto che ha già messo in chiaro di non voler partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip, nella prossima edizione. Sonia Bruganelli vuole tornare al semplice ruolo di moglie di Paolo Bonolis, e lo dimostra presentandosi proprio insieme a lui all’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. La donna è fiera del suo matrimonio e adora sfoderarlo. Conoscendola, anche per fare invidia alle colleghe meno fortunate. Alla domanda della presentatrice su come si vedranno tra 25 anni, il presentatore spiazza tutti: “Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta”. Parole che hanno scatenato subito l’ilarità di sua moglie ma che hanno fatto riflettere i telespettatori. Il tempo passa e lui comincia ad avvertire il peso della vecchiaia. Per quanto ancora resterà uno dei nostri presentatori preferiti?
Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM