LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni fa impazzire tutte con il tubino Zara che costa meno di 30 euro. Ideale per le feste, da prendere al volo
La risposta di Belen Rodriguez, che spesso dialoga con i suoi fan, è stata: “Zara”, a dimostrazione che lo shopping low cost non solo è possibile ma è anche molto di tendenza, specie in questo inverno 2022. Nessuna cifra improponibile: sul sito del colosso spagnolo per acquistare il cappotto servono 99,95 euro, un prezzo decisamente abbordabile.
Ma non è certo la prima volta che la conduttrice di Tu si que vales sceglie abiti di brand accessibili ai più, e molti personaggi famosi, proprio come lei, hanno sfoggiato capi budget friendly. Da Kate Middleton, a Lily Collins, star di Emily in Paris, fino a Letizia Ortiz regina di Spagna e di stile. Proprio le due reali ci ha regalato spesso look low cost, indossando abiti Zara, ma anche H&M e Mango, per molti dei loro incontri ufficiali. Non è quindi una questione di portafoglio ma di stile, e non solo in fatto di moda.
Non solo a quanto pare i cappotti Zara piacciono molto anche alla influencer per eccellenza Chiara Ferragni che di recente ne ha sfoggiato uno proprio del colosso spagnolo. La Ferragni recentemente è diventata negativa al Covi, di cui è stata affetta in questi giorni, e ha subito colto al balzo l’occasione per uscire dopo molti giorni di reclusione.
LEGGI ANCHE—> Royal Outfit di Capodanno, Vince Kate Middletton e l’abito H&M blu che fa impazzire tutte. E’ corsa a prenderlo per le feste
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.