Mara Venier fa una rivelazione su un collega a La vita in diretta: “Mi ha insultata”. Nella puntata di ieri de La vita in diretta, mercoledì 22 dicembre, è stata ospite Mara Venier per presentare il suo nuovo progetto insieme all’amico e collega Shel Shapiro, il brano La leggenda dell’amore eterno in cui compare nel videoclip. I due sono amici di lunga data ed ad Alberto Matano hanno raccontato alcuni divertenti aneddoti sull’amicizia.
Tuttavia, dopo aver visto una breve clip su un Domenica In di qualche anno fa in cui Mara Venier ha cantato insieme a Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, la conduttrice veneta ha raccontato cos’è successo dietro le quinte. “Sono stata insultata per tutto il video, mi hai insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli.” Va detto che ovviamente, il tono di Mara Venier era scherzoso e ironico.
La vita in diretta, Mara Venier scherza con Alberto Matano: “Non c’è tempo per elencarti gli ospiti di Domenica In”
Sempre durante l’ospitata a La vita in diretta, Mara Venier ed Alberto Matano hanno inscenato un simpatico siparietto. In chiusura di trasmissione il giornalista e conduttore ha chiesto a Mara Venier chi fossero gli ospiti che questa settimana avrà nel suo salotto di Domenica In. La conduttrice veneta prima ha anticipato che saranno sui ospiti nella puntata di Natale, 25 dicembre, di Domenica In i ragazzi de Il Volo, e poi ha concluso ironica: “Non c’è tempo per elencarti tutti gli ospiti di Domenica In, devi chiudere la trasmissione”
L’ammissione a La vita in diretta: “L’amicizia con Shel Shapiro dura da tanti anni”
Mara Venier di recente ha fatto una confessione commossa, oggi a La vita in diretta, invece, ha ammesso, al di là dell’aneddoto raccontato, di essere una grande amica da oltre 20 anni di Shel Shapiro.
Mara Venier: “Qui a ‘Domenica In’ decimati dal covid, io sono qua e vado avanti”. Milly Carlucci: “Un disastro”
La ‘regina’ della domenica in collegamento con Milly Carlucci parla della situazione contagi e a sua volta la padrona di casa di Ballando con le Stelle conferma: “Purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, un operatore, un autore, poi Matano in quarantena, insomma un disastro a pioggia”. Milly Carlucci e Mara Venier parlano dei casi di covid che hanno colpito le rispettive squadre di lavoro di Ballando con le Stelle e Domenica In.
La conduttrice dello show del sabato sera, in collegamento, ringrazia la regina della domenica per il supporto dato allo show danzante. Anche tra diverse difficoltà, come appunto i positivi per Covid: “È chiaro che purtroppo qualcuno è risultato positivo, la mia squadra è decimata, siamo rimasti in tre ma io sono qua e vado avanti”, ha commentato Mara Venier.
LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici al veleno sulla Rai, “Litigio con i vertici, perchè sono stata fatta fuori di nuovo”. fan sotto choc
E Carlucci ha ribattuto: “Purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, un operatore, un autore, poi Matano in quarantena, insomma un disastro a pioggia. Che bisogna fare? Resistere e andare avanti, forza!“. Intanto Stefano Manganesi (direttore dell’orchestra di Domenica In, ndr) dal suo profilo Instagram fa sapere che mancata presenza al programma di Mara Venier, nel suo caso, non dipende dal covid: “Grazie per i messaggi di solidarietà e di affetto per il fatto che Dagospia abbia scritto che sarei risultato positivo al covid, ma per fortuna non è vero”.
Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.