La nuova edizione di “Avanti un altro” è stata riconfermata da Mediaset ma ancora non si conosce la data di inizio del seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si ipotizza che il pubblico potrà vedere le puntate inedite dello show a partire dal mese di marzo come successo per l’anno scorso. Di recente, tra l’altro, è venuta a mancare una collaboratrice storica della trasmissione e di Paolo Bonolis, che come sua moglie Sonia Bruganelli ha dato il triste saluto sui social.
“Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”, le parole affidate a Instagram dal conduttore Mediaset. Volto sconosciuto al grande pubblico perché impegnata dietro le quinte come addetta alla sartoria, la signora Eliana è stata ricordata anche da Francesco Cozzolino: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”. ( continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE—> Dramma Luca Laurenti, l’addio alla tv e all’amico Bonolis: “Non ha più nulla. Ecco cosa gli è successo”
Anche Sonia Bruganelli, come anticipavamo, ha ricordato con affetto e commozione la signora che ha lavorato per anni in Mediaset. Prima tra le sue Storie, poi con un lungo post accompagnato da una bella foto della donna che, parole sue, l’ha vista crescere e ha visto e sentito “tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire” e si è “sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori”.
A proposito di Lady Bonolis e del ritorno in tv di “Avanti un altro”, una Storia della Bruganelli ha aperto una sorta di giallo a Mediaset. Manca ancora un po’ all’inizio della nuova edizione ma chiaramente i preparativi vanno avanti. Ma la domanda che molti si stanno facendo è: Luca Laurenti ci sarà? Domanda legittima dopo lo scatto postato dalla signora Bonolis relativo al nuovo spot che andrà in onda per promuovere la trasmissione di Canale 5.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi fa fuori la famosa presentatrice dopo 30 anni di servizio. Lei distrutta: “Ecco cosa mi ha fatto”
Nella foto in questione spiccano infatti il padrone di casa, Paolo Bonolis, e le donne del minimondo, quindi Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Sara Croce ma non Luca Laurenti. Che non viene menzionato nemmeno nel post in cui la Bruganelli mostra il dietro le quinte dello spot e tagga i protagonisti del programma Mediaset.
Laurenti fa coppia fissa con Bonolis da anni e anni, possibile che sia rotto l’idillio? Vero è che in passato sono circolati rumor di una loro lite ma chissà se questa “assenza” non sia solo un modo per accrescere la curiosità del pubblico. Staremo a vedere. Intanto la Bruganelli è entrata di diritto nel mondo Mediaset come opinionista del Gf Vip di Signorini, che possa affinacare il marito anche in un altro programma della stessa rete? Staremo a vedere.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi