Ci sono grosse novità riguardo due programmi Mediaset targati Maria de Filippi, ovvero Ultima Fermata e Temptation Island. “Ultima fermata” il programma prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi, doveva già partire per almeno due volte, ma non ha esordito mai sul nostro piccolo schermo. Ora, grazie alla nuova apertura dei casting annunciata da dei sottopancia durante il varietà pomeridiano di Canale 5 Uomini e donne, per Ultima fermata si è aperta un’altra occasione per affacciarsi sui teleschermi italiani.
Stavolta potrebbe essere la sua ultima opportunità per andare davvero in onda, in una sorta di gioco del destino che lo coinvolgerebbe direttamente. Secondo le notizie dell’ultima ora che abbiamo avuto modo di raccogliere, Ultima fermata dovrebbe essere destinato ad Italia 1, proprio come doveva essere ormai tanti e tanti anni fa. In questo gioco di incastri si innesterebbe una nuova indiscrezione delle ultime ore che darebbe Temptation island ancora in onda sulle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva di Canale 5.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi caccia il famoso presentatore dopo 35 anni di carriera. Lui distrutto: “Gli ho dato fastidio”
Teniamo a sottolineare, a scanso di equivoci presenti e futuri, che quello che vi abbiamo raccontato ora è lo stato attuale dell’arte, ma, come proprio il caso di Ultima fermata insegna, tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore, tanto che la voce di cui vi avevamo dato conto e cioè della possibile uscita dai teleschermi Mediaset di Temptation island non era campata per aria.
Infatti questo format condotto con successo per anni da Filippo Bisciglia poteva davvero prendere un’altra strada, che lo avrebbe portato magari verso Discovery o verso Sky, o verso qualsiasi altra parte visto che il format in questione, essendo sano e forte, era davvero appetito da molte piattaforme televisive. Al momento però Temptation island -fortemente rinnovato- parrebbe destinato a restare a Mediaset nell’estate (o giù di li) di Canale 5 , mentre la messa in onda di Ultima fermata, qualora si concretizzi davvero stavolta, verrebbe ospitata da Italia 1.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Isabella Ricci lascia la trasmissione: “Ecco cosa mi hanno fatto”. Maria furiosa
Berlusconi infatti pare stia pregando Maria de Filippi per trovare un accordo con la società che detiene i diritti di Temptation Island proprio perchè non vuole perdere un programma che fa sempre il botto di ascolti. Sarebbe una grave perdita per Mediaset infatti, se il format fosse rubato da un altro emittente. Ma stando sempre alla indiscrezioni Maria de Filippi sarebbe stata categorica: O l’accordo si fa come dice lei, o Temptation Island salta, Dovremo quindi aspettare ancora l’evolversi delle cose per sapere se il programma resterà o meno a Mediaset.
Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM