Ambra Angiolini e Massimiliano ‘Max’ Allegri si sono detti addio dopo quattro anni d’amore. A riverlarlo è Alfonso Signorini attraverso il Magazine Chi che narra anche dei dettagli relativi alla rottura che, da quel che si apprende, non sarebbe stata pacifica. “Anzi sono stati tuoni e fulmini”, si legge sul settimanale diretto dal presentatore del Grande Fratello vip.
La rivista ricorda di aver sorpreso l’attrice a Milano quasi in lacrime qualche settimana fa e aggiunge che quello stato emotivo scombussolato fosse proprio imputabile a una pesante crisi in corso con l’allenatore della Juventus. Chi rivela inoltre che le cose con Allegri hanno iniziato ad andare male poco prima del lockdown. La storia da allora sarebbe stata messa sempre più in difficoltà con la Angiolini che aveva “provato a salvare” il legame, nonostante avesse scoperto qualcosa di veramente brutto.
Il tradimento di Max
Allegri già si apprestava a traslocare a Torino e a lasciare la casa milanese condivisa con Ambra. Ma quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? “Secondo le nostre fonti – si legge su Chi Magazine -, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max”. La vicenda, però, non avrebbe portato a un addio immediato. L’ex di Francesco Renga avrebbe provato a capire, ad analizzare, a riflettere assieme al commissario tecnico sull’episodio.
Ma Allegri, a quel punto, già stava lontano, già, probabilmente, considerava finita la love story. Ulteriore segno che la relazione è evaporata, sottolinea sempre Chi Magazine, è stata l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, la figlia di Max che si è sposata di recente. Ma un’altra causa dell’allontamento potrebbe essere stato il concertone del 1 maggio presentato proprio Ambra.
LEGGI ANCHE—> Tapiro ad Ambra, Ecco il fuorionda choc che non è andato in onda. Tutto ribaltato, Striscia pubblica tutta la verità
In quell’occasione in molti si ricorderanno come Renga abbia cantato la canzone scritta per Ambra: “Il mio giorno più bello nel mondo”. Durante l’esibizione però il cantante aveva incrociato gli occhi dell’ex moglie perdendo addirittura il filo della canzone e dimenticando le parole. Anche la Angioini era in evidente imbarazzo per quella che era sembrata a tutti una vera dichiarazione d’amore. Insomma questo episodio visto in diretta tv nazionale di certo non aveva fatto piacere ad Allegri. Che ci sia un ritorno di fiammatra i due?
Ambra e Renga insieme dopo la love story
Ciò che è certo è che in questo periodo buio, Ambra ha trovato una spalla su cui piangere proprio in Francesco Renga, “che sembra le sia stato vicino offrendole il suo appoggio”. D’altra parte è più che noto che i due hanno un ottimo legame, nonostante la loro storia si è conclusa da tempo. Sia il cantante di ‘Angelo’ sia l’attrice si sono infatti sempre supportati e aiutati da quanto la passione è sfiorita.
“Quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finita. Da domani ricomincia un’altra vita. Tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci Siamo sempre stati forti. A lasciarci negli abbracci. A proteggerci dai sassi. A difenderci dagli altri. A lasciarci i nostri spazi. A toccare con un dito questo cielo che spalanca l’infinito. Quante volte ci ha deluso. E quante volte ci ha sorriso. Come te che mi hai dato Il mio giorno più bello nel mondo L’ho vissuto con te Solo tu mi hai donato Un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è, E da quando c’è stato sembra schiudere tutte le porte, Sembra schiuderle tutte le volte, Che sto con te”
LEGGI ANCHE—> Dramma Ambra Angiolini, Allegri l’ha tradita con una dama di Uomini e Donne. La bomba di Signorini sconvolge tutti. Chi è
Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Facebook e anche su INSTAGRAM