Il ballerino e coreografo racconta il suo rapporto con la conduttrice che l’ha reso popolare. Ospite di Io e te è Kledi Kladiu, il ballerino e coreografo di origine albanese divenuto famoso grazie ai programmi di Maria De Filippi. Il ballerino alla Rai ripercorre tutte le tappe della sua vita dall’accademia di ballo a Tirana, alla nave con cui è arrivato in Italia, all’incontro con Maria De Filippi avvenuto durante una puntata di Buona Domenica.
E anche la fine della sua storia di collaborazione e amicizia con la De Filippi. Kledi appunto ha conosciuto Maria De Filippi durante una puntata di Buona Domenica, lei poi gli ha chiesto di creare un momento ballo all’interno di C’è posta per te e poi è arrivata la svolta con Amici. Kledi è perfettamente consapevole di cosa deve a Maria De Filippi “La popolarità arrivata dopo Amici mi ha aperto le porte ovunque” racconta.
LEGGI ANCHE—> Bomba L’Eredità, Flavio Insinna sostituito. Durissimo colpo per il noto conduttore, due grossi motivi dietro l’addio
Alla domanda “Com’è la De Filippi” rispondi: “Maria è tosta ed esigente” spiega il ballerino “ma anche io lo sono e su questo siamo molto vicini, ha fiuto per le persone. Ho lavorato insieme a lei per 17 anni, tuttora siamo in contatto è una persona corretta e ogni tanto se la prende quando le fai qualche torto, questo lo devo dire. È una persona che è rimasta nel mio cuore, non soltanto per quello che mi ha dato, ma perché è una persona seria questo lo apprezzo di lei“.
Kledi commenta le voci secondo cui ai tempi avrebbe avuto relazioni con Rossella Brescia e con la De Filippi
Kledi Kadiu torna in tv e viene intervistato sulle donne che lo hanno accompagnato nella sua carriera. La prima scelta è tra Rossella Brescia e Lorella Cuccarini: “Con Rossella ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche, tanti passi a due. Con Lorella abbiamo fatto due esperienze di danza. Una bravissima professionista, molto tenace, determinata, precisa e pignola. Sono tutte e due brave, ma sono due tipologie diverse di danza”
Kledi Kadiu e il flirt con Rossella Brescia, la verità
Rossella Brescia ha registrato per Kledi un videomessaggio che viene mandato in onda: “Abbiamo fatto più di cento passi a due. La prima volta che ti ho visto ho pensato subito ma che cucciolo ha bisogno d’affetto. E te ne ho dato tanto, sempre fraterno” spiega la Brescia. “C’era questa amicizia fortissima, però poi sulla scena avevamo un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano, ma per me lui resta sempre Bubi, cucciolo“.
Kledi Kadiu e il rapporto con Maria De Filippi
Ma Rossella non è l’unica donna con cui si vociferava che Kledi, oggi marito e papà, avesse una storia, perché il gossip spesso insinuava che ci fosse una relazione anche con Maria De Filippi: “Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia […] Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme […] lei è stato il mio talent scout” ricorda il ballerino. “È stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. Ha fiuto, è precisa, è una donna generosa. Su tante caratteristiche siamo anche compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”.
E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.