Maria De Filippi fa una drammatica confessione. Ecco che cosa ha dichiarato la regina di canale 5. Tutti i dettagli. Tutti noi siamo sempre abituati a vedere la De Filippi sorridente e tranquilla ma, anche lei nasconde dei segreti che spesso maschera con il sorriso. In una recente intervista rilasciata a Domenica in dalla sua collega Mara Venier, la moglie di Maurizio Costanzo si è aperta parlando di una difficile situazione che è stata costretta a vivere.
I telespettatori sono rimasti scioccati dalle sue affermazioni. Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. I suoi programmi, da Amici a C’è posta per te a Uomini e donne attirano ogni giorno milioni di telespettatori italiani da tantissimo tempo. Proprio nel 2021, la De Filippi festeggerà i 20 anni di alcuni dei suoi programmi di grande successo.
LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi confessione intima: “Mi sono innamorata di un collega. Lo amerò per sempre. Maurizio lo sa. Ecco chi è”
Maria ha fatto però una confessione che fin ad ora non aveva mai rivelato. Intervistata da Mara Venier, la De Filippi si è lasciata andare a delle confessioni strazianti. Maria ha raccontato di aver perso il papà quando lei era molto giovane, a 28 anni, a causa di un brutto male, un tumore al pancreas. Il genitore si sottopose anche ad un’operazione che però andò male, finì in terapia intensiva dove vi rimase per un anno e mezzo ma alla fine perse la sua battaglia spegnendosi.
Maria porta ancora oggi con se gli strascichi di quel periodo doloroso: “Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, impari a conviverci e a metabolizzarsi ma ti segnano per sempre”. Maria de Filippi era molto legata al genitore “Sotto al suo enorme pancione mi piaceva nascondermi, mi sentivo protetta” racconta ancora la regina di Canale 5. Un aspetto che in pochi conoscono della donna.
LEGGI ANCHE—> Loredana lancia la Bomba: “Ho lasciato Albano. Romina ha superato i limiti. Lui è stato ingenuo ma mi ha ferito”
“Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma. Da piccolina mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo“. Queste nello specifico le parole raccontate da Maria, parlando quindi del rapporto che ha avuto sin da piccolina sia con papà che con la mamma. “Quando si è ammalato avevo 28 anni. E’ stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile.” Ha concluso il suo racconto la De Filippi svelando una parte di se al suo pubblico.
Ma Maria de Filippi ha trovato la sua rivincita nel lavoro. La conduttrice non si ferma mai! Dopo aver ricaricato le batterie per qualche giorno dedicandosi a se stessa e alla famiglia e concedendosi un po’ di meritato relax, è già tornata in televisione con un’agenda fitta di impegni lavorativi. Il 13 settembre è cominciato Uomini e donne e a breve partirà anche Amici e Italia’s got talent. A partire invece da gennaio 2022 la De Filippi tornerà in televisione con C’è posta per te e i telespettatori non vedono l’ora.
Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.