Tiberio Timperi e Monica Sette torneranno a lavorare insieme, nonostante le frecciatine che si sono mandati durante l’estate. La Rai è pronta a ricominciare con il palinsesto autunnale. La pausa estiva è ormai terminata e il cambio di staffetta è previsto per il 13 settembre, almeno per la maggior parte dei programmi riconfermati. Tra questi c’è Uno mattina in famiglia, che l’anno scorso era presentato dai due conduttori. Nessuno sperava in una loro riconferma. Nel corso di questi mesi vissuti lontano dalle telecamere, i due si sono lasciati andare a considerazioni non molto amichevoli.
E’ evidente che se in studio devono assolutamente reggersi il gioco, per Tiberio Timperi e Monica Sette la vita dietro le quinte non è molto sempre. Pare infatti che tra i due non scorra affatto buon sangue. E’ stato lo stesso presentatore a rivelare di aver bloccato la collega sia su whats app che sul telefonino. A suo dire perché non vuole che lei lo disturbi durante orari che non sono lavorativi. Una sua chiamata inaspettata, quindi, non sarebbe assolutamente ben accetta. Una decisione, questa, che mostra quanto il loro rapporto non sia sfociato in una amicizia al di fuori delle telecamere.
LEGGI ANCHE—> Rai in Lutto: L’annuncio choc di Tiberio Timperi in diretta: “Un amico, è morto all’improvviso per Coronavirus”
Anche Monica Sette ha avuto da ridire su Tiberio Timperi. Venuta a conoscenza delle sue dichiarazioni, ha deciso di rispondere e lo ha fatto come si deve. Ha infatti rivelato a tutti che il presentatore dovrebbe soltanto ringraziarla per essere alla conduzione di Uno mattina in famiglia. A suo dire, i vertici Rai non lo volevano a causa dei bassi ascolti da lui registrati negli ultimi periodi. Sarebbe stata lei stessa a chiedere di averlo al suo fianco, una richiesta che sarebbe stata determinante per la scelta finale. All’epoca i due non si conoscevano ancora e la donna sperava in una buona collaborazione.
Speranze vane, a quanto pare, perché la loro convivenza a Uno mattina in famiglia non è stata delle migliori. siamo proprio curiosi di vedere come si comporteranno in studio, dopo essersene detti di tutti i colori. Tiberio Timperi, dal suo canto, sembra pronto a mettere ogni astio da parte e ricominciare alla grande. Riguardo i litigi con i colleghi ha affermato in una intervista: “Tendo a dimenticare.. Io non ho memoria di screzi e, in caso di attrito, tendo a dimenticare, perché penso di essere un privilegiato: faccio il lavoro che mi piace”. Parole che fanno capire come voglia riaprire le braccia verso Monica Sette.
Leggi anche: Lutto choc per Romina Power, Il messaggio straziante sui social: “Sei nel mio cuore da più di 50 anni. Sono distrutta”
La novità a Uno mattina in famiglia sarà la presenza di una terza conduttrice, Ingrid Muccitelli. Magari, diventare un trio potrà aiutare i due ad andare più d’accordo. Oppure il contrario. Per la new entry Tiberio Timperi ha sempre avuto parole bellissime e si dice molto contento del suo arrivo: “Ci siamo già sentiti: sono felice del suo ritorno. Quest’anno saremo un tridente. Monica, che è una giornalista economica; Ingrid, che in passato si è occupata di cronaca e politica. E io, che vengo dal Tg”. Sperando che le cose vadano per il meglio, gli auguriamo vita facile tra le due donne. Per continuare ad avere news seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM