Mara Venier, in una recente intervista per il settimanale Gente, confessa alcuni dettagli sulla sua condizione di salute precaria. Dopo l’intervento subito ai denti poco tempo fa, infatti, un nervo le è stato lesionato causando una paralisi del viso. Non solo, la conduttrice non è in grado né di mangiare, né di parlare correttamente. Le prospettive di guarigione non sono rosee, ammette Mara Venier. Tutti i dettagli.
Mara Venier, l’incubo di quell’intervento la tormenta ancora
Mara Venier se l’è vista proprio brutta. Ricordiamo tutti il giorno del tragico incidente in cui la conduttrice si è recata presso uno studio dentistico a Roma per curare un dente. Invece, si è trovata protagonista di un intervento da incubo di ben 8 ore con tanto di nervo lesionato annesso. Questo incidente le è costata la paralisi di metà faccia, naso, bocca e labbra.
Al momento, la conduttrice di Domenica In, confessa di non riuscire a masticare correttamente né a parlare. Si trattava di un intervento semplice, veloce che si è poi trasformato in una vera e propria tortura. In seguito all’operazione per un impianto dentale, la Venier ha subito una terribile lesione ad un nervo che le ha paralizzato metà viso. Il futuro, la carriera e le condizioni di salute della conduttrice sono tutt’ora incerte e le ipotesi di guarigione precarie.
LEGGI ANCHE—> Romina Power rivuole Albano: “Ecco come lo tolgo a Loredana. Solo questione di tempo. Cos’è successo tra noi” Fan in delirio
“Nessuno mi assicura che starò meglio”, le parole ferite di Mara Venier
Inutile ribadire quanto la conduttrice sia a terra in questo momento. Il suo futuro incerto, tanto da mettere in discussione la partecipazione a Domenica In, cosa che poi è stata smentita in quanto presto lo condurrà anche non esclude che possa pensare di lasciare definitivamente dopo quest’anno anche a causa di questo problema. La sua guarigione completa infatti pare sempre più lontana. Inoltre, nessuno dei medici le assicura che la sua faccia tornerà ad essere quella di prima e che la lesione al nervo della bocca si ripari.
Intanto la Venier sta facendo del suo meglio per intraprendere cure di antibiotici, antidolorifici e medicine in grado di migliorare la sua situazione. Al momento, il viso è ancora paralizzato per metà e le funzioni che prima le risultavano normali come masticare, sorridere, parlare ora sono compiute con maggiore difficoltà. I fan le sono vicini e tutti le augurano il meglio per una pronta guarigione.
LEGGI ANCHE—> Dramma Milly Carlucci, lei disperata confessa: “Mi hanno tolto tutto, sono rimasta senza soldi. Ecco cos’è successo”
E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.