Una verità mai sentita prima da Alessia Marcuzzi. Mentre si racconta ad un’intervista parla di un tradimento. Alessia Marcuzzi ha confessato che più volte ha tradito i suoi partner, non riuscendo a resistere alla tentazione che aveva di fronte. Da sempre si è considerata una donna passionale, anche se non ha mai nascosto il suo vero carattere. Proprio riguardo a questo argomento ha lasciato un’intervista molto lunga e dettagliata, in cui ha rivelato molto del suo modo di vivere e della sua visione dell’amore.
Insieme a Paolo Calabresi Marconi fa coppia fissa dal 2014, anche se in passato l’abbiamo vista accanto a volti noti come Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Dal rapporto con Simone Inzaghi è nato il suo primo figlio Tommaso. Mentre con Francesco Facchinetti, che oggi è felicemente sposato con Wilma Helena Faissol, è nata la figlia Mia.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso, Alessia Marcuzzi sbarca in Rai e ruba il posto alla famosissima collega. Fan sotto choc. Ecco che programma farà
Una delle conduttrici più famose non ha mai negato nulla riguardo il suo modo di vivere, soprattutto se si parla del suo essere abbastanza irrequieto nel campo amoroso. Alessia si è sempre descritta come una donna molto istintiva, una caratteristica del suo comportamento che molto spesso l’ha portata a tradire nella sua vita.
I tradimenti di Alessia Marcuzzi
Infatti Alessia ha affermato che più volte ha ceduto, non riuscendo a resistere alla tentazione. Si definisce una donna di pancia e molto istintiva anche se, ogni volta che ha tradito, ha chiuso il rapporto con la persona che stava frequentando. Per fidanzarsi con colui che l’aveva fatta cedere.
Nonostante le sue parole, Alessia Marcuzzi non ha mai fatto nessun nome, e in molti si sono chiesti se tra questi tradimenti ci sia anche quello copn Stefano de Martino che ha sollevato tanto scalpore la scorsa estate. Così ha spiegato la Marcuzzi: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.
LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto rompe il silenzio: “Ecco perchè Milly mi ha fatto fuori, cos’è successo tra noi”
Qualche tempo fa ha confessato al programma di Maurizio Costanzo che il rapporto con Maurizio Calabresi funziona proprio perché l’uomo riesce a regalarle tutti i giorni quell’adrenalina di cui Alessia ha bisogno. “Con stomaco e pancia. In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato”.
Quindi Alessia afferma di amare il rapporto dove le conferme non esistono. Infine, lei afferma, che molto spesso le piace considerarsi come una ragazza degli anni ’80. Con le farfalle nello stomaco e con il nodo alla gola sempre presente. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.