Se da un lato Albano Carrisi rimarca sempre il suo amore per Loredana Lecciso, dall’altro lato Romina Power sembra essere convinta che il famoso cantante provi ancora un sentimento per lei. E non ne fa alcun mistero, mostrando così di non portare rispetto per la nuova compagna del suo ex marito. Si è venuta a creare una situazione molto difficile a Cellino San Marco: i tre convivono nella stessa tenuta, ma le due donne non si possono sopportare. E l’uomo, che si trova al centro, ha deciso di condividere la vita sentimentale con una, quella lavorativa con l’altra.
Ma sarà sempre così? O Romina Power riuscirà a fare nuovamente breccia nel cuore di Albano Carrisi, togliendolo così a Loredana Lecciso? Lei sembra essere molto fiduciosa al riguardo: “Lui mi ama ancora, io penso di sì. Se vivi con una persona per trent’anni rimane sempre un collegamento, quell’amore è rimasto sempre. E anch’io lo amo” ha rivelato l’americana in una intervista a Verissimo nel 2020. Lei è una donna decisa, combattiva, che non fa mistero delle sue ambizioni e adesso il suo obiettivo sembra essere proprio il cantante che si ritrova a dover difendere la sua attuale relazione.
LEGGI ANCHE—> Terrore a Cellino, “Jasmine è stata aggredita”. Al Bano distrutto per la figlia: “Ecco che le è successo, ora sta male”
Albano Carrisi risponde alle dichiarazioni di Romina Power confermando il suo amore per Loredana Lecciso. Da poco i due hanno festeggiato 21 anni insieme, anni che hanno dato vita a due figli. Nonostante questo, però, il cantante di Cellino San Marco non ha mai messo l’anello al dito alla sua partner. Lui afferma di non averne bisogno, e di sceglierla come compagna giorno per giorno, senza sentire la necessità di metterlo nero su bianco. Ma in molti pensano che lui non voglia risposarsi, perché la sua vera e unica moglie rimarrà sempre e solo lei, la prima.
Albano Carrisi e Romina Power si sono incontrati giovanissimi e non si sono più separati. Lei aveva solo 16 anni quando ha preso parte a Nel Sole, un musicarello del 1967. Ad aspettarla c’era il bel cantante 24enne del Sud Italia, con la sua voce potente e il suo fascino mediterraneo. Un amore che ha appassionato l’Italia intera e che i due hanno deciso di condividere con il loro amato pubblico, diventando una coppia anche da un punto di vista lavorativo. Insieme hanno calcato i palcoscenici rendendo immortale la loro unione con la canzone Felicità, simbolo del loro amore.
LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Jasmine e Bido contro Al Bano, vogliono lasciare casa. Colpa dei figli di Romina. Cos’è successo
Ma la vita ha pensato a separarli e soprattutto la tragedia della scomparsa della primogenita Ylenia. Non hanno resistito, e Romina Power ha scelto di divorziare. Una decisione che Albano Carrisi non ha mai accettato. Da quel momento, a dir suo, sua moglie ha scelto la sua vita, una vita lontano da lui. E non c’è modo di tornare indietro. Ma queste sono solo parole. Si sa che l’uomo è debole davanti ai sentimenti. Romina è tornata all’attacco, determinata a riconquistare il suo unico amore. Solo il tempo ci dirà se riuscirà nella sua impresa. Intanto, auguriamo buona fortuna alla povera Loredana Lecciso.
Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.