Milly Carlucci è pronta per tornare in onda con il suo storico programma Ballando con le stelle la cui 16^ edizione partirà ad ottobre. Dopo lo show di ballo con vip e professionisti, tuttavia, la conduttrice sarà impegnata con la terza edizione de Il cantante mascherato. Ed adesso, sul programma incentrato sulle identità mascherate, TvBlog ed altri siti hanno lanciato delle anticipazioni sul cast, i concorrenti e la giuria de Il cantante mascherato. Innanzitutto non c’è ancora una data precisa di inizio ma è confermato che Il cantante mascherato 2022 andrà in onda a gennaio, mentre per quanto riguarda il numero di puntate, come è stato per la prima e la seconda edizione, consisterà in 4 o 5 puntate.
Il cantante mascherato nuova edizione: cambiamenti e novità nella giuria dello show
Sulla giuria della prossima edizione de Il cantante mascherato, invece, non si sa ancora molto. Nella prima edizione dietro il bancone a cercare di indovinare l’identità di coloro che si nascondevano sotto le maschere sono stati Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto, Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti, mentre nella seconda l’attrice e lo stilista sono stati sostituiti da Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca.
Milly Carlucci ha già comunicato che ne Il cantante mascherato 3 ci saranno ritocchi in giuria sostituendo qualcuno dei veterani con dei nuovi personaggi magari, come nel caso di Costantino Dalla Gherardesca, attingendo proprio da Ballando con le stelle. Insomma mentre La giuria di Ballando resta sempre invariata, pare la Carlucci preferisca rinnovare sempre quella del Cantante mascherato.
Il cantante mascherato 2022, chi saranno i concorrenti mascherati del programma?
La trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci, tuttavia, si basa sull’indovinare che si nasconde sotto le maschere e che si esibisce con una voce più o meno camuffata. Nelle scorse edizione tra i concorrenti ci sono stati Teo Mammuccari, Al Bano, Mietta e Red Canzian: chi saranno i concorrenti de Il cantante mascherato 2022?
LEGGI ANCHE—> Catastrofe Ballando. Samanta Togni difende Raimondo Todaro. “Milly Carlucci porta rancore, ecco che mi ha fatto”
Il cantante mascherato 3, è ufficiale! Milly Carlucci e il cast segreto, il rumor
Milly Carlucci, ora è ufficiale: la terza edizione de Il cantante mascherato si farà, primi rumors sul ritorno dello show
Qualche settimana fa si è parlato in rete della trattativa per il rinnovo del contratto di Milly Carlucci con la Rai, rinnovo che, a quanto pare, ha fatto slittare di qualche tempo l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che non sarà in video prima di ottobre. E la trattativa, come scopriamo da Blogo, si è finalmente conclusa: Milly Carlucci ha quindi rinnovato il suo impegno con la Rai che comprende Ballando con le stelle 2021 ma anche la nuova edizione de Il cantante mascherato, la terza per l’esattezza, che andrà in onda sempre sulla prima rete all’inizio del 2022.
LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le stelle, Milly Carlucci stroncata, Mariotto: “Voltagabbana” “gli altri giurati incompetenti”
Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci inizia a lavorare per il cast: chi saranno i concorrenti misteriosi
Ora che è ufficiale il ritorno de Il cantante mascherato nel 2022, apprendiamo da TvBlog che la macchina organizzativa di Milly Carlucci si sta mettendo al lavoro per ingaggiare i concorrenti misteriosi, parallelamente alla formazione del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, che a quanto pare vedrà la partecipazione di una famosa artista proveniente proprio da Il cantante mascherato…
Milly Carlucci al lavoro per Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, in onda rispettivamente in autunno e in inverno
Infine, sempre dal sito menzionato prima scopriamo che la prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe partire con una settimana di anticipo rispetto alla data inizialmente indicata, non più sabato 16 ottobre, quindi, ma il 9 (la notizia non è ancora ufficiale), mentre per Il cantante mascherato non si indicano date poiché mancano ancora tanti mesi, ma molto probabilmente il periodo sarà lo stesso delle prime due fortunate edizioni, quindi tra gennaio e febbraio, con 5 puntate, come nel 2021, o forse anche di più.
LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Milly Carlucci furiosa “Rapporti orali nei bagni”. “vergognoso e gravissimo”. Chi viene licenziato
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi