Temptation Island: Natascia e Alessio si sono lasciati. Ecco perché. Quando finisce un’esperienza come Temptation Island sono poche le coppie che riescono a rimanere insieme mantenendo un solido sentimento. C’è chi si sposa, chi fa figli, chi compra una casa e chi invece cambia del tutto vita. Purtroppo Alessio e Natascia si sono lasciati dopo Temptation Island.
Già c’erano prima dei problemi di incomprensione e l’esperienza targata Temptation Island è servita a ben poco, solo a rimandare l’inevitabile. A confermare la rottura ci ha pensato Alessio Tanoni durante una diretta Instagram con Ste.
LEGGI ANCHE—> Bomba in Mediaset. Berlusconi cita per danni Temptation Island. Maria de Filippi furiosa. Cos’è successo
Natascia Zagato aveva annunciato la crisi con Alessio Tanoni: “Momento difficile”
E pensare che solo pochi giorni fa Natascia Zagato aveva annunciato la crisi con Alessio Tanoni dopo l’esperienza targata Temptation Island con le seguenti parole: “Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile. Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è l’amore penso che tutto si possa superare”. Aveva continuato dicendo di amare Alessio e di aver paura di terminare questa vita con il rimpianto di non aver fatto quello che avrebbe potuto fare.
Purtroppo i due si sono lasciati, come ha confermato Alessio sui social. Al matrimonio di Claudia e Ste, altra coppia che ha partecipato insieme a loro a temptation Island, i più attenti avevano notato una freddezza tra loro che non era normale, oltre al fatto che non vi erano foto in cui erano ritratti insieme felici e innamorati.
LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation, Maria fa fuori Filippo Bisciglia. Ultima edizione per lui. Il nome del sostituto fa impazzire i fan
Alessio Tanoni conferma la rottura con Natascia Zagato: come trascorrerà l’estate
A confermare la rottura con Natascia Zagato dopo Temptation Island ci ha pensato l’ex partecipante Alessio Tanoni in una diretta social con Ste, anch’egli concorrente insieme a Claudia (e fresco di matrimonio). Ora la sua intenzione è quella di trascorrere un’estate serena, da solo, e non ha voglia di conoscere alcuna tentatrice conosciuta all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Ma c’è anche chi ha ipotizzato che il giovane fidanzato possa essere presto mira di Maria de Filippi. Alessio infatti è stato il ragazzo più apprezzato a Temptation Island, per il modo in cui si è comportato e per il suo carattere, caratteristiche che l’hanno fatto molto apprezzare anche alla conduttrice che sicuramente starà già pensando di volerlo sul trono.
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.