Come vi abbiamo annunciato qualche tempo fa, salvo impegni dell’ultima ora di Maria De Filippi, la prima puntata della stagione di Uomini e Donne 2021/2022 verrà registrata il prossimo 27 agosto, per essere poi mandata in onda a partire da lunedì 13 settembre. Ma cosa sappiamo di questa nuova stagione? Tra le certezze che abbiamo, la più eclatante è che sì, i tronisti sono stati già scelti, e saranno quattro. Non mancheranno poi le sorprese nel trono over.
Uomini e Donne anticipazioni, i tronisti sono stati scelti (ma i loro nomi restano to-secret)
Anticipazioni Uomini e Donne 2021/2022, nuovo format per il trono over?
Anche quest’anno, come ribadito più volte, trono over e trono classico si registreranno in un’unica giornata, mescolandosi tra loro. Stando ad alcune indiscrezioni, poi, sembra che l’over seguirà la scia del classico. Come? Alcuni cavalieri e qualche dama avranno anche loro una sorta di trono a tempo, terminato il quale dovranno fare la loro scelta proprio come avviene per tronisti e troniste.
Anticipazioni nuova stagione, il ritorno di Gianni e Tina
Insomma, le novità rispetto alle precedenti stagioni del programma di Maria De Filippi non sono molte, ma già sapere che ci sarà una tronista trans è qualcosa di innovativo e impensabile fino a qualche tempo fa. Per il resto, ci penseranno Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari a rendere l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne sempre interessante e divertente
Il nuovo tronista è il fratello di Matteo Ranieri?
Il ragazzo corrisponde in pieno all’identikit fatto da Maria De Filippi ed è bellissimo come il fratello. Come di consueto ad agosto, a poche settimane dall’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2020/2021, è partito il toto-tronisti. E tra i nomi che vengono fatti più di frequente c’è quello del fratello di un noto e amatissimo corteggiatore. Stiamo parlando di Matteo Ranieri, che è stato la scelta della tronista Sophie Codegoni (tra loro però non è durata neanche un mese), e di suo fratello Jack.
Uomini e Donne anticipazioni, Jack Ranieri è il nuovo tronista?
Non è la prima volta che sul trono vengono messi fratelli o sorelle di altri tronisti/corteggiatori molto amati dal pubblico. È successo nel caso di Serena ed Elga Enardu, ma anche di Ludovica e Beatrice Valli, rispettivamente tronista e corteggiatrice scelta da Marco Fantini. E stando ad alcuni rumors, succederà anche in questa stagione di Uomini e Donne 2020/2021. Sembra infatti che il prescelto per uno dei due troni maschili sia Jack Ranieri, fratello minore e ancora più schifo di Matteo, la scelta di Sophie Codegoni.
LEGGI ANCHE—> Terremoto Canale 5, chiude il programma dopo 28 anni. Maria de Filippi distrutta. Fan in protesta
Maria De Filippi ha anticipato: “Cerco un ragazzo con un lavoro normale, magari l’elettricista”
Bello tanto quanto il fratello maggiore, Jack Ranieri ha i social ma li usa poco e con discrezione, e qualche volta si vede nelle storie del fratello. Incarna alla perfezione l’ideale di tronista che ha detto di cercare Maria De Filippi, ovvero il classico “ragazzo della porta accanto”, che non fa l’elettricista – come ha dichiarato Maria – ma un altro lavoro ugualmente normale, l’operai, completamente estraneo al mondo dello spettacolo.
Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.