Una trasmissione poliedrica come Amici ha conquistato il pubblico televisivo che dagli esordi nel lontano 2001 ha accolto il talent di Maria De Filippi con grande entusiasmo e coinvolgimento. L’ultima edizione ha lasciato il segno dando vita ad uno spettacolo sempre ai massimi livelli per le esibizioni dei ragazzi e per le dinamiche tra le squadre.
Da settimane si rincorrono sul web le indiscrezioni sul cast della prossima attesissima edizione e già arrivano le prime conferme. Ma quando andrà in onda l’edizione numero 21 di Amici? Da quello che emerge dai primi rumors, incrociato con il palinsesto di Canale 5 presentato dai vertici di Mediaset qualche settimana fa, pare che l’edizione 2022 venga anticipata addirittura a settembre, come rivela Davide Maggio.
Per i fan poi una bellissima notizia è ormai una certezza: la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, la vulcanica Giulia Stabile sarà nel corpo di ballo dei professionisti del talent! La talentuosa fidanzata di Sangiovanni ha ottenuto dunque un meritatissimo riconoscimento per la sua bravura nella danza e dopo l’esperienza di Tu si que vales continuerà la sua carriera televisiva!
Amici 21, l’indiscrezione bomba: un insegnante dice addio al talent?
La formula vincente del talent di Queen Mary passa però non solo dalla bravura dei ragazzi in gara ma anche dalla presenza di professori che si cimentano nel difficile compito di guidarli per tutto il periodo del programma. Ecco perché la notizia che da pochissimo è balzata agli occhi dei fan ha lasciato tutti senza parole: un professore potrebbe mancare nella prossima edizione? A lanciare la bomba è stato il diretto interessato, Rudy Zerbi, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Il critico musicale e conduttore radiofonico ha infatti affermato di non aver ancora certezza di essere presente nella prossima edizione: “Sto ancora aspettando di essere riconfermato ad Amici..potrei dire che ho delle aspettative molto alte. L’anno scorso è stato un racconto così bello, stimolante e ricco che mi auguro un crescendo” Zerbi dunque manifesta tutta la sua disponibilità ed il suo entusiasmo per far ancora parte del team di professori, per gli appassionati la perfezione sarebbe vederlo ancora in coppia con la Celentano!
LEGGI ANCHE—-> Dramma Ballando con le stelle. L’addio al volto più amato, Milly Carlucci distrutta: “Un fulmine a ciel sereno”
Intanto due professoresse invece hanno già annunciato di essere state riconfermate ad Amici da Maria de Filippi. Stiamo parlando di Arisa e di Lorella Cuccarini che quindi torneranno a settembre nelle vesti di docenti della scuola. Strano quindi che Zerbi ancora non sia stata richiamato. Intato voci di corridoio dicono che tra i docenti potrebbe anche esserci Raimondo Todaro che ha appena annunciato di aver lasciato Ballando con le stelle.
Un bel colpo sia per Amici che per Maria de Filippi, in quanto Raimondo oltre ad essere un grande maestro e ballerino, è anche una persona molto carismatica. Todaro è già stato giudice ad Amici nella recente edizione e potrebbe quindi avere un ruolo stabile all’interno del programma proprio come la sua ex moglie, Francesca Tocca. Non resta dunque che attendere con pazienza le prossime conferme da parte della produzione di Amici 21!