Una delle notizie che più ha fatto scalpore quando Pier Silvio Berlusconi ha presentato il palinsesto Mediaset per la prossima stagione è stata sicuramente la totale assenza di Elisa Isoardi. Eravamo tutti convinti che la presentatrice avrebbe avuto un ruolo importante sulla rete. Invece, sembra proprio che dovrà rivolgersi ancora una volta a qualche reality, o talent show, per poter lavorare. Oppure, come si sussurra negli ultimi giorni, cambiare ancora una volta il canale. Ma vediamo cosa le è successo dai tempi di La Prova del Cuoco e la sua agenda sempre piena.
Elisa Isoardi si è fatta conoscere dal pubblico italiano con il programma di cucina, che era stato sempre di Antonella Clerici. Un inizio non molto incoraggiante, ritrovarsi a essere paragonata alla regina dei fornelli. Ma la donna non si è arresa e quando la famosa trasmissione Rai si è conclusa, ha accettato l’invito di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. In questo modo, avrebbe dato modo al pubblico di conoscerla meglio e apprezzarla maggiormente. Per poi ricevere una buona offerta lavorativa dalla rete di Stato. Ma nulla è andato secondo i piani.
LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, La Isoardi fatta fuori proprio da lei. Elisa distrutta: “Ecco perchè non mi fanno lavorare più. Ora dico la verità”
Anzi, sembra proprio che Elisa Isoardi sia risultata antipatica sia ai telespettatori che ai vertici della Rai. In un primo momento, doveva esserle destinato un programma che parlava di medicina, ma anche questo è stato annullato. Così, la presentatrice è rimasta senza lavoro e si è ritrovata costretta a guardare altrove. Abbiamo seguito con molto interessi i suoi primi appuntamenti con la Mediaset.
Prima, è andata a trovare Greggio e Iacchetti a Striscia la Notizia. Poi, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Insomma, i presupposti di un trasferimento c’erano tutti. Anche in Mediaset le è stata data la possibilità di farsi amare dai telespettatori tramite un reality. Ed Elisa Isoardi per raggiungere il suo obiettivo è volata fino in Honduras, dove è stato girato L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.
Nonostante i vari tentativi della moglie di Totti di metterla al centro dell’attenzione, anche questa volta la presentatrice non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, che l’hanno eliminata al primo televoto utile. Sarà stato per questo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non inserirla nei programmi di Canale 5 che partiranno a settembre?
LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi nella Bufera, Stefano de Martino confessione choc: “Ecco che faceva con me dietro le quinte, Per questo sono andato via”. Fan sotto choc
“Con la Isoardi nessun progetto specifico, nessuna preclusione ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare ad utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti” ha spiegato in conferenza stampa il direttore della rete. Ma i fans di Elisa Isoardi non demordono e sperano che la loro beniamina riesca a trovare il suo regno. Magari in un nuovo programma di cucina, lì dove ha cominciato. I rumors pensano che per lei possa esserci la possibilità di avviare una collaborazione con altre emittenti televisive. Che la ex di Matteo Salvini sia pronta per una candidatura su Real Time?
Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto