Maurizio Costanzo è sempre stato un conduttore straordinario che tempo fa è stato coinvolto in una lite furibonda: ve la ricordate? Maurizio Costanzo è sempre stato riconosciuto come uno dei più bravi e straordinari conduttori che la storia della tv l’ha scritta e l’ha cambiata per davvero.
Non è un caso, infatti, che di fatto sia stato attribuito a lui il fatto che sia riuscito a portare e ad inventare allo stesso tempo un vero e proprio format come quello del talk show in Italia con il suo Maurizio Costanzo Show.
Ecco, proprio a riguardo ecco che cos’è successo quella volta in cui è stato, forse per la prima ed unica volta nella sua vita, coinvolto suo malgrado in una vera e propria lite furibonda che, tuttavia, seppur a suo modo, ha di fatto contribuito a fare la storia della tv. In basso il video di Costanzo che cerca di sedare la rissa scoppiata all’interno del suo studio tra due ospiti. Ecco di chi stiamo parlando.
LEGGI ANCHE—> Alberto Matano brutta notizia: “A settembre non tornerà”. Fan delusi scrivono alla Rai. Cos’è successo
Maurizio Costanzo seda la lite tra Solange e l’Astrologa Sirio
Maurizio Costanzo è stato, ormai tantissimo tempo fa, coinvolto in una vera e propria lite furibonda che necessariamente lo ha visto coinvolto. Ma chi ha causato questa lite? I due che sono venuti, letteralmente, alle mani, sono stati Solange e l’Astrologa Sirio, entrambi dei veri e propri volti noti del mondo della tv e dello spettacolo che sono venuti alle mani.
Il marito di Maria De Filippi ha infatti cercato di inserirsi, di mettersi in mezzo tra i due per cercare di far placare la lite tra i due che si sono detti parole davvero molto pesanti, il tutto necessariamente davanti alle telecamere.
Insomma, un momento davvero inaspettato che forse Maurizio Costanzo non avrebbe mai voluto vivere ma che, allo stesso tempo, seppur a modo suo, ha fatto la storia del mondo della tv e dello spettacolo. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM