Siamo in tema di gay pride i nascono nuovi gossip riguardo personaggi dello spettacolo che sono indecisi sulla loro sessualità. Nonostante nel 2021 si stia facendo una grande lotta contro la discriminazione, lotte destinata a essere vinta, sono moltissimi i Vip che non hanno ancora il coraggio di fare coming out. Il mondo del lavoro è ancora molto conservatore e mentre ci sono delle aziende che abbracciano la nuova libertà di pensiero, ce ne sono altre che non ci penserebbero due volte a togliere lo sponsor a un artista che si dichiara omosessuale. La strada da fare è ancora molto lunga.
Ma l’estate è ormai arrivata e, mentre col freddo e con le tenebre si riescono a nascondere molte cose, adesso saltano fuori gli altarini. Come quello tirato in ballo dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. Il gossip afferma che un famoso artista, fidanzato con una donna, sarebbe stato trovato nella toilette in compagnia di un uomo. E i due non stavano di certo guardandosi gli attributi a vicenda solo per capire chi fosse il più dotato. Il giornale, purtroppo, non dichiara il nome del protagonista della curiosa vicenda, ma è già partita la caccia al Vip.
LEGGI ANCHE—> Bomba Gossip, Ex Tronista confessa il flirt con il marito della Hunzicher. “Mi ha ingannata e illusa” Fan sotto choc
“Questo ragazzo se lo contendono maschi e femmine. Vive un momento d’oro dal punto di vista della carriera, però si sente confuso. L’artista piace molto sia ai ragazzi sia alle ragazze, solo che non ha ancora scelto da che parte stare.” Secondo Blog Tv l’artista al centro del gossip avrebbe già avuto in passato delle relazioni omosessuali. Ma a quanto pare non ne è stato definitivamente convinto: “Chiusa la storia con un giovane modello, sta provando a frequentare una vecchia amica. Il punto è che lei lo ha beccato in bagno con barbuto tecnico del suono. Volete un aiutino: possiamo dirvi che non sempre i soldi fanno la felicità“.
Dagli indizi si percepisce che si tratti di un cantante e che abbia molti soldi a disposizione. Ovviamente, non c’è nulla di male, soprattutto oggi, nell’andare a intrattenersi nel bagno con un altro uomo. Il problema resta però la fidanzata, che di certo non sarà stata contenta della notizia. L’artista del mistero non è di certo il primo uomo che intrattenga una relazione anche seria con una donna soltanto per nascondere la sua reale omosessualità. Come il famoso gossip super trash del 2019, raccontato da un addetto ai lavori e che riguarda addirittura un matrimonio.
“Sono un cantante e lavoro spesso nei matrimoni. Vi racconto cosa è successo ad un matrimonio in Abruzzo. Non si trovava più lo sposo. Stavano per far uscire la torta, ma lui non era da nessuna parte. Qualcuno pensava addirittura che non stesse bene. Un parente della sposa l’ha trovato in bagno con un il suo migliore amico. Ma non erano a parlare, facevano roba e avete capito tutto. Non c’è nulla di male a farlo tra uomini sia chiaro. Però se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico non va bene. C’è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene. Mai capitata una cosa del genere in tanti anni di attività”. Viva i gossip arcobaleno, sono sempre così… colorati. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi