E’ un ruolo abbastanza inedito quello dell’attrice partenopea, che dal 28 Giugno per tutta l’estate sarà al timone di un nuovo programma di Rai Uno dal titolo Dedicato. Prenderà il posto di Eleonora Daniele e del suo Storie Italiane che a breve si fermerà per la pausa estiva per poi dare appuntamento a Settembre come tutti i programmi dell’anno. Una scelta diversa quella della napoletana che proprio per questo ha anche ricevuto delle critiche che però non la scalfiscono: ecco le sue parole.
Serena Autieri su Rai Uno: “mi piace fare più cose”
Serena Autieri torna su Rai Uno con un ruolo completamente diverso, ovvero da conduttrice del nuovo programma dal titolo Dedicato che partirà il 28 Giugno per tutta l’estate. Una scelta che ha anche in passato causato delle critiche: “Se ho voglia di fare più cose, di studiare e di perfezionarmi, perchè non posso farlo? Qual è il problema?” ha ammesso la napoletana nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Rai, E’ Ufficiale. Magalli fuori da “I Fatti vostri”. Sostituito proprio da lei. Retroscena Bomba, Fan sotto choc
Pare infatti che non tutti abbiano gradito la sua scelta di fare più cose, senza dedicarsi ad un solo campo specifico e visto il risultato sembra proprio che abbia avuto ragione. Detto questo, dalle prime anticipazioni pare che ogni giorno all’interno del nuovo programma della mattina ci sarà un ospite speciale che si racconterà e come lei stessa ha ammesso, grande spazio verrà dato anche alla musica.
“L’idea è quella di regalare al pubblico tanti sorrisi, ottimismo e spensieratezza” ha infine concluso sempre nella sua intervista. Lo spazio a lei destinato è quello che tutto l’anno occupa Eleonora Daniele che 25 Giugno va in pausa con il suo Storie Italiane per poi tornare a Settembre come al solito. Non ci resta dunque che attendere di scoprire come sarà questo nuovo format con la speranza che anche questa volta, la conduttrice non abbia sbagliato.
STORIE ITALIANE, ELEONORA DANIELE DICE ADDIO ALLA TV? L’INASPETTATA CONFESSIONE
Questo perché nei suoi pensieri c’è ancora la maternità. La conduttrice Rai è madre della piccola Carlotta, nata un anno fa. Ma non è tutto: Eleonora vorrebbe perfino cambiare lavoro. Infatti, ha confessato di vedersi bene nel ruolo di psicologa, che vorrebbe svolgere in parallelo con la sua attività televisiva. Di certo, l’impegno più importante che attende la conduttrice è quello di mamma: come ha spiegato nell’intervista, Eleonora Daniele ritiene che il suo impegno più importante è quello di mamma.
Storie Italiane, il desiderio per il futuro di Eleonora Daniele
A 44 anni vorrebbe diventare mamma per la seconda volta. “Mi sto costruendo un futuro da psicoterapeuta – ha spiegato nell’intervista la presentatrice Rai – “da grande” vorrei fare la psicologa. Ho una laurea in comunicazione, ma mi sono iscritta di nuovo all’università e sono al secondo anno. Mi vedo esercitare la professione tra qualche anno”. E poi un altro desiderio: “Sono diventata madre a 43 anni, pensavo di non essere all’altezza”.
La piccola Carlotta è nata il 25 maggio 2020. “Ogni tanto mi piacerebbe fare un altro figlio, ogni tanto ne parlo con Giulio”. Il suo compagno è l’imprenditore Giulio Tassoni. La conduttrice di Rai 1 ha anche spiegato che è preoccupata perché quando la figlia avrà 30 anni, lei ne avrà 75. “Non voglio essere un peso per lei. Non mi piace l’idea che debba occuparsi di una madre vecchia…” Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.