Amici, due professori rischiano il posto, i dubbi di Maria De Filippi. È da poco tempo terminato Amici 20. È stata una vera e propria edizione dei record che ha confermato ancora una volta quanto questo programma goda di buona salute non sentendo il peso dei propri anni. È già tempo tuttavia di fare delle ipotesi per quanto concerne la prossima edizione, quella del 2022.
In molti si chiedono, come sempre accade ogni anno, chi possano essere i professori nuovi, se verranno o meno riconfermati i vecchi nel loro ruolo e soprattutto chi potrebbero essere i loro sostituti nel caso in cui ci fosse una partenza. I nomi in bilico sono al momento due anche se ovviamente al momento tutto è e rimane solo e soltanto un’ipotesi ancora tutta da confermare. Ecco chi sono i due nomi in questione e soprattutto chi potrebbero essere coloro che prenderanno il posto dei partenti.
Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasciano il programma? I possibili sostituti
Due professori di Amici diranno addio al programma nel 2022? Al momento tutto è solo e soltanto un rumor tuttavia potrebbero esserci dei cambi quest’anno. Partiamo dalle conferme che sembrano essere, come ogni anno, gli intramontabili Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, ormai certi da tantissimi anni, punti fermi di questo programma.
Da valutare invece sono le posizioni di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che tuttavia salvo clamorosi colpi di scena dovrebbero rimanere ad Amici anche per l’anno 2021. Discorso diverso invece per Lorella Cuccarini che potrebbe abbandonare Maria De Filippi. Per lei non è da escludere l’ipotesi, incompatibile, di un programma tutto suo Tra le file Mediaset dopo l’addio burrascoso alla Rai di qualche anno fa.
LEGGI ANCHE—> Tragedia ad Amici, Una Leucemia fulminante. Maria de Filippi distrutta, ecco cosa ha scritto
Il secondo possibile addio potrebbe essere Arisa che, nonostante sia stata una delle persone più apprezzate di quest’anno potrebbe salutare il pubblico di Amici per lavorare su altri progetti legati ovviamente al mondo musicale, come ad esempio un tour o tanto altro. Insomma, al momento le ipotesi sembrano essere queste. Tutto, però, può ancora cambiare. Seguici Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM