La redazione di Uomini e Donne insieme alla sua padrona di casa Maria De Filippi si ritrovano ad avere a che fare con tantissimi personaggi in cerca dell’amore o della visibilità. Non sempre è facile capire chi è realmente intenzionato a trovare l’anima gemella. In molti, poi, non riescono a cominciare una relazione all’interno dello studio, dove le cose si complicano a causa delle dinamiche che si creano tra i vari protagonisti. Sono in molti quelli che abbandonano la trasmissione da single, per poi trovare poco dopo un compagno anche grazie alla visibilità ottenuta.
C’è chi dice di essere molto contento della sua esperienza a Uomini e Donne. Chi invece è arrabbiato con lo staff. Infine, c’è chi è stato cacciato in seguito a delle segnalazioni. E’ il caso di Fabrizio Cilli, che arrivò in studio per corteggiare Gemma Galgani, sicuramente il volto più famoso dello show. In realtà all’epoca lui era fidanzato e Gianni Sperti portò alla redazione le prove di una telefonata registrata proprio insieme alla sua compagna. Di conseguenza, Maria De Filippi decise di allontanarlo immediatamente. Oggi Cilli torna a parlare di quell’esperienza.
LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti choc, confessa il flirt con Tina Cipollari: “Lei voleva questo ma io non ero pronto”. Fan sotto choc
L’ex cavaliere di Uomini e Donne accusa la redazione e Maria De Filippi di comportarsi diversamente in base ai personaggi e al loro appeal sul pubblico. In particolare, la sua attenzione si è concentrata su Nicola Vivarelli che ormai da molto tempo ha un rapporto particolare con la dama 71enne. “Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma dei bambini sul treno per registrare le conversazioni?” Ha scritto così sui suoi canali social Fabrizio Cilli, ma le sue accuse non sono finite qui.
A detta dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, lui non sarebbe l’unico ad aver intrattenuto una relazione all’esterno nel periodo in cui partecipava al programma. Armando Incarnato, secondo Cilli, sarebbe fidanzato ormai da tempo e la sua storia sarebbe ben conosciuta dalla redazione. Ma Armando fa audience e quindi non viene cacciato. Ha poi raccontato di essere stato successivamente contattato per andare a corteggiare la tronista Giovanna Abate, ma nessuno degli autori si sarebbe fatto più vivo. Ad oggi è convinto che dietro questo comportamento si nasconde un ragionamento esclusivamente televisivo.
LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi aggredita ad Uomini e Donne, scene censurate, lei sanguinate. Cos’è successo. Fan sconvolti
“Mi avevano cacciato perché ero troppo giovane. Allora come stanno davvero le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso. Le regole non valgono per tutti mi sembra. Maria mi ha deluso” E’ evidente che secondo Fabrizio Cilli quelle usate dalla redazione di Uomini e Donne erano solo delle scuse per mandarlo via. Cosa che non accadrebbe mai con Gemma Galgani, acclamata dal pubblico. In una recente intervista ha infatti dichiarato che per un periodo, tempo fa, la dama conviveva con un uomo di Torino. Ma questo non avrebbe avuto alcuna conseguenza sul suo percorso in trasmissione.
Trono over: Fabrizio Cilli accusa la redazione
“Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava… loro sapevano… qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice…”, ha dichiarato Fabrizio Cilli in un post facendo capire come la redazione sapesse del suo non interesse nei confronti di Gemma ma avesse accettato lo stesso che lui la corteggiasse.
Ciò che è certo è che Fabrizio Cilli attraverso i social ha scritto di essere stato mandato via dal trono over. “ Mi ha contattato la redazione di Uomini e Donne chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette… prima ti spremono come un limone a piacimento loro, poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce. Hanno paura che apro il pentolone, il loro interesse è che io stia zitto e non sveli ciò che succede realmente lì dentro”, ha aggiunto ancora Fabrizio. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.