Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Anche questa settimana Tina Cipollari non torna a sedere sulla poltrona di opinionista del programma. Ancora la sua sparizione è avvolta nel mistero e recentemente Amedeo Venza aveva rivelato che l’opinionista potesse essere positiva al Covid e per questo assente in studio. Una ipotesi che però sembra smentita dall’ultima apparizione di Tina su Instangram. La vamp si mostra infatti in perfetta forma pronta a pubblicizzare dei prodotti di bellezza.
Insomma se no ha il Covid cosa tiene lontana Tina da Uomini e Donne? I fan sono sempre più preoccupati ed è emblematica la frase che qualche giorno fa Maria de Filippi disse alla sua opinionista: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?”. La Cipollari allora aveva accennato un sorriso senza rispondere, però la frase era un segnale di come il suo allontanamento non fosse per sua scelta. L’ipotesi più probabile è che allora la vamp fosse in isolamento fiduciario per contatto con positivo e che solo successivamente sia risultata positiva anche lei
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne. Lei replica: “Sono scesa all’inferno. Ho compreso i miei errori ma sono vera”. Cos’è successo
Ciò potrebbe spiegare la sua prolungata assenza e anche la sua apparizione su Instangram in perfetta forma, probabilmente fatta nell’attesa del tampone quando ancora non aveva sintomi del Covid. Il web intanto impazza e in molti leggono un addio nell’ultima intervista rilasciata da Tina a Nuovo Tv. In quell’occasione la Cipollari ringraziava il programma e Maria de Filippi, con cui lavora da più di 20 anni per aver creduto in lei e per averla fatta diventare la prima opinionista della tv.
Un’altra ipotesi per cui Tina sarebbe invece fuori dal programma riguarda l’organizzazione del suo matrimonio con il fidanzato Vincenzo Ferrara. La vamp, sempre nell’intervista ha dichiarato che presto si sposerà e che andrà a vivere a Firenze dove il futuro marito ha il suo ristorante ben avviato. Ciò la porterebbe a non poter più essere presente come prima alle registrazioni di Uomini e Donne per dedicarsi alla nuova vita matrimoniale.
Ma Quindi Tina tonerà a Uomini e Donne? Se è vera la sua positività al covid possiamo essere certi che la vamp tornerà nel programma una volta negativizzata per la sicurezza di tutti nello studio. Se invece l’ipotesi non è questa bensì quella del matrimonio, c’è davvero da preoccuparsi e probabilmente l’opinionista lascerà per un po’ di tempo il programma, almeno fino alle nozze che dovrebbero essere celebrate a Maggio, quando tra l’altro il programma della De Filippi si avvia alla fine per la pausa estiva. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.