Il serale di Amici procede al meglio e gli ascolti sono altissimi. Tutti gli sguardi sono puntati sui giovani talenti che, con la famosa scuola di ballo di Canale 5, hanno segnato solo un punto di partenza nella loro carriera. Nonostante questo, la voglia di rimanere in gara è molto forte. Anche i telespettatori tifano per i loro preferiti e non sempre sono d’accordo con i punti assegnati dai tre giudici: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Una scelta in particolare ha riscosso la rabbia del pubblico, sia quello presente in studio ma anche e soprattutto quello del web.
L’eliminazione di Tommaso Stanzani ha destabilizzato il programma. I telespettatori sono delusi e incolpano i giudici. Anche molti esperti di danza hanno fatto polemica e difeso le qualità artistiche del ballerino, allievo di Alessandra Celentano. I commenti non hanno lasciato indifferente Stefano De Martino. Durante l’ultima puntata, l’ex ballerino di Amici ha risposto direttamente al pubblico che stava fischiando a una sua scelta. “Io vi rispetto molto, ma la poltrona qui è una sola. Sono chiamato a dire quello che penso io, non quello che pensate voi”.
LEGGI ANCHE—> Bomba de Filippi, confessa il tradimento: “Mollata dal ballerino di Amici, con me solo per visibilità” Fan sbalorditi
L’ex marito di Belen Rodriguez ha così voluto chiarire la sua posizione. Sicuramente la scelta di basarsi sui giudici piuttosto che sul televoto è azzardata, perché le sorti del programma si orientano verso il gusto personale dei tre. Per il momento, il preferito in gara è sicuramente Sangiovanni per il canto, insieme alla sua fidanzata Giulia per il ballo. Due nomi molto amati anche del pubblico che però avrebbe voluto vedere arrivare in finale insieme a loro anche Tommaso Stanzani. Durante il suo percorso ad Amici il ragazzo si è fatto apprezzare per la sua educazione e per il sorriso che ha sempre riservato a tutti.
Pronto ad aiutare gli amici in difficoltà, leale e sincero, Tommaso Stanzani sul palco si trasforma in una ballerino audace e travolgente, nonostante la sua giovane età e l’inesperienza. Difatti lui nasce come pattinatore sul ghiaccio e non come danzatore, disciplina che studia da soli 3 anni. Anche sulla sua eliminazione Stefano De Martino ha voluto chiarire che è stata una decisione molto difficile. La colpa, a dir del giudice, sarebbe delle professoresse che hanno mandato in nomination tre dei concorrenti più bravi della squadra Zerbi-Celentano, mettendoli seriamente in difficoltà.
Alessandra Celentano e il post choc contro Maria de Filippi. “Trash, Pagliacci” Subito cancella, ma troppo tardi. “Maria furiosa, vuole cacciarla”
“Voglio dirgli che intanto balla molto meglio di quando io ero ad Amici. Davvero balli molto meglio di me quando ero un concorrente. Ti auguro il triplo delle cose belle che mi sono accadute negli anni. Poi conosci i meccanismi del programma e sai che noi abbiamo dovuto scegliere dopo le nomination dei professori”. Insomma, Stefano De Martino si scrolla dalle sue responsabilità e afferma che a scegliere sono state Arisa e Lorella Cuccarini. le due hanno deciso di nominare Tommaso insieme ad Enula e a Sangiovanni, per eliminare un forte concorrente della squadra avversaria. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi