Tina Cipollari ha fatto ritorno sul regno dei social pubblicando delle stories su Instagram che hanno tranquillizzato i suoi numerosi fans, preoccupati dalla sua assenza ingiustificata a Uomini e Donne. La famosa opinionista non ha parlato dei motivi che la stanno tenendo lontana dal dating show di Maria De Filippi, ma si è limitata a sponsorizzare dei prodotti che sta utilizzando. Impossibile non notare il cambio di look. Siamo abituati a vederla con boccoli vaporosi, mentre nelle storie si è mostrata con i capelli liscissimi ed evidentemente più corti.
Un cambio radicale che ci porta a domandarci se Tina Cipollari sia in procinto di cambiamenti nella sua vita. A breve convolerà a nozze con il suo compagno, Vincenzo Ferrara, e questo potrebbe essere uno dei motivi che l’ha spinta a cambiare taglio. Ma i fans che le sono affezionati non possono non preoccuparsi anche per la sua vita lavorativa. Il cambiamento riguarderà anche la carriera? Sono giorni ormai che l’opinionista non compare a Uomini e Donne, neanche in collegamento video. Altre volte la sua assenza è stata giustificata in studio, mentre adesso nessuno ne sta parlando.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Arriva la rivelazione choc: “Maria mi ha punita e mi ha cacciata non me ne sono andata io” Fan sbalorditi
In molti hanno pensato a un eventuale litigio tra Tina Cipollari e la conduzione di Uomini e Donne. Ma sono ormai moltissimi anni che la donna è al fianco di Maria De Filippi che, proprio per lei, ha inventato il ruolo dell’opinionista oggi ripreso in moltissime trasmissioni. Difficile pensare a una rottura tra le due. Ultimamente la Cipollari ha dichiarato che non chiederà alla moglie di Maurizio Costanzo di essere la sua testimone di nozze, ma soltanto per non metterla in imbarazzo. Parole queste che fanno pensare che tra le due donne le cose vadano ancora per il meglio.
Altre voci hanno già cominciato a pensare a chi potrebbe essere la sostituta di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Tra le alternative proposte, c’è Mara Venier che ultimamente ha dichiarato di avere in programma un progetto con Maria De Filippi, con cui è amica da molto tempo, che l’avrebbe invitata in una delle sue trasmissioni. Ma Amici sta per giungere ormai al termine, C’è Posta per Te è finito da tempo, l’unica trasmissione disponibile per la zia d’Italia sembra essere proprio il dating show, che rimane sempre una gran bella vetrina con share elevatissimi.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi Bomba al Trono over. Gianni Sperti smaschera l’inganno di Luca: “Ecco con chi va a letto”. Pubblico sconvolto
Altri pensano che Tina Cipollari sia invece molto corteggiata da altri presentatori della Mediaset, soprattutto per quel che riguarda i reality. Ilary Blasi le ha proposto di commentare le vicende de L’Isola dei Famosi, ma la donna ha rifiutato. Si dice però che Alfonso Signorini la stia corteggiando per prendere parte al prossimo Grande Fratello Vip al posto di Antonella Elia, che sembra non sarà riconfermata. La Cipollari ha sempre affermato che non avrebbe mai tradito Maria De Filippi. Che sia accaduto qualcosa a farle cambiare idea?
Ecco perché Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne
In queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha svelato quale sia la verità sull’assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne. A quanto pare, la donna è intenta con i preparativi del suo matrimonio, per tale ragione non può dedicarsi appieno alla trasmissione. Era da tempo che si vociferava circa la volontà di convolare a nozze con Vincenzo Ferrara, il compagno con cui la donna ha instaurato una relazione dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli. Un po’ di tempo fa erano trapelate delle voci alquanto ambigue secondo cui i due fossero in crisi, invece l’opinionista sarebbe impegnata nei preparativi e quindi non potrebbe presenziare nello show. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.