Indiscrezioni succose quelle che vengono dai corridoi di canale 5 e che riguardano Uomini e Donne. A quanto pare nessuno gradirebbe più Samantha sul trono. La ragazza che doveva essere “diversa” dalle altre, più simpatica e divertente, si è invece mostrata esageratamente insicura e anche piena di pregiudizi. Insomma sta davvero antipatica a tutti, compresa Valentina Autiero che l’ha aspramente criticata sui social.
“Quanta ipocrisia in questa ragazza… ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli… lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!! Ma che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontate di cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunato di me. Io questa proprio non la tollero proprio” Così l’ex dama di Uomini e Donne ha criticato Samantha
LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Tina Cipollari fuori da U&D. Arriva la sostituta dalla Rai. Ecco chi è, Fan increduli
Proprio alla luce di ciò sembra che la redazione di Uomini e Donne stia spingendo per far terminare prima il percorso della tronista anche perchè già ci sarebbero trattative con la sostituta che sarebbe una super vip appena uscita dal Grande Fratello. Stiamo parlando di Dayane Mello come annunciato dal settimanale Mio che ha anche intervistato un ex di Uomini e Donne, Andrea Zalletta su questa possibilità.
Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta dopo una partenza in sordina è riuscito ad arrivare alla finalissima, al termine di una edizione lunghissima a cui ha partecipato sin dal principio, dove però è stato battuto da Tommaso Zorzi, vincitore del GfVip. All’interno della casa, Zallettaha avuto duri scontri con Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. E ora, eccolo che si spende in una clamorosa bordata contro Dayane Mello, la modella brasiliana che potrebbe presto prendere parte a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne scoppia il putiferio, Scene censurate “Mi ha fatto lo strascino”, E la Dama confessa il tradimento con l’amica
Intervistato dal settimanale Mio, che gli ha chiesto un parere sull’ipotesi relativa alla Mello, ecco che Zelletta non ha fatto sconti: “Posso solo dire che, nel caso, farei un grosso in bocca al lupo ai corteggiatori”. Insomma, subito una bordata contro la Mello, che dovrebbe fare la tronista ad Uomini e Donne: un “in bocca al lupo” non tanto per conquistarla, quanto perché secondo Zelletta non è affatto semplice stare vicino, o peggio assieme, alla brasiliana.
Per inciso, Zelletta deve la sua popolarità proprio a Uomini e Donne, dove ha conosciuto la sua fidanzata, Natalia Paragoni, con cui ci sono recentemente stati dei problemi per le voci di un di lei presunto tradimento. E sul punto, Andrea, si mostra sereno: “Mi fido ciecamente di lei, come lei si fida ciecamente di me. Non ho nessun dubbio. Penso che i rapporti d’amore si basino sulla fiducia”, taglia corto. Infine, sulla sua esperienza al GfVip, che ha chiuso al quinto posto, Zelletta ha laconicamente commentato: “Sono felice di come è andata”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.