Tina Cipollari si confessa dopo i misteri sulla sua assenza a Uomini e Donne dove festeggia vent’anni di carriera. La vamp e collega di Gianni Sperti è infatti uno dei volti più amati della trasmissione, sulla cresta dell’onda da due decenni da quando venne rifiutata da uno dei tronisti e decise di restare nello show come opinionista. La Cipollari si è raccontata sulle pagine del settimanale Nuovo, parlando del suo percorso. Quando arrivò nella trasmissione di Maria De Filippi aveva trent’anni ed era pronta a iniziare una love story con Roberto Maltoni che però la rifiutò.
“Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male – ha raccontato -. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone“. Maria infatti le chiese di diventare una tronista: “Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia”. In seguito Tina divenne una opinionista. “Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione – ha ricordato – e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate”.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Tina Cipollari fatta fuori: “Ha litigato con Maria. Ecco cos’è successo”. Lei confessa: “Non sarà più la mia testimone”
Uomini e Donne non ha regalato a Tina Cipollari solo il successo, ma anche l’amore. Nel programma infatti ha conosciuto Chicco Nalli che è diventato suo marito, regalandole tre splendidi figli. Nel 2004, Tina ha scelto di prendersi una pausa al programma, per poi tornare quattro anni dopo. Schietta, senza peli sulla lingua e divertente, Tina è un personaggio chiave del dating show. Leggendaria la sua frase “Maria io esco”, ma anche gli scontri con Gemma Galgani del Trono Over.
Tina ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi. “Ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”, ha detto. Nessuna rivelazione invece sui motivi della sua assenza dalla trasmissione. Da metà marzo infatti la Cipollari non è più in studio, anche se è intervenuta in collegamento. Non è chiaro quali siano i motivi che l’hanno spinta a non tornare nello show che per ora restano un mistero.
L’assenza di Tina Cipollari preoccupa
La mancanza di Tina Cipollari in questi giorni si sta facendo molto sentire. Ormai è da diverse puntate che il suo posto a Uomini e donne, accanto a Gianni Sperti è vuoto. Resta ancora oggi il mistero della sua assenza nel programma, ma possiamo confermare che dopo giorni ormai il pubblico da casa è preoccupato ma anche stanco. I fan appassionati della trasmissioni sono in ansia di sapere cosa le sia accaduto o meglio se c’entra il Covid-19.
Qualcuno ha pensato che la Vamp fosse positiva o magari qualcuno dei tre figli è in quarantena. Nello stesso tempo, alcuni telespettatori si sono detti anche stanchi perchè annoiati dalle solite lamentele di Gemma Galgani e dal modo in cui si approccia ai cavalieri. E’ noto a tutti il rapporto conflittuale tra le due e da quando Tina è assente nessuno contraddice la torinese.
Le indiscrezioni
Stando alle ultime indiscrezioni l’assensa di Tina potrebbe essere dovuta alla scelta di organizzare nuovamente le nozze che era saltate a maggio scorso. Tina quindi non si troverebbe a Roma bensì a Firenze per organizzare il tutto e quindi si sarebbe presa solo un periodo di pausa, concordato con Maria de Filippi. La scelta di non farla vedere neanche in video invece sarebbe della conduttrice. Altre voci però dicono che proprio a causa dei nuovi progetti in vista Tina potrebbe non essere più presente tutti i giorni nel programma. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.