Gilles Rocca deve lasciare momentaneamente l’Isola dei Famosi edizione 2021. Cos’è successo? Ecco tutto quel che ne sappiamo. Nuovo colpo di scena sull’Isola dei Famosi. A poche ore dalla lunga diretta di stasera Gilles Rocca è stato costretto a lasciare momentaneamente il reality. Il motivo? Per ora non è dato saperlo con certezza. Agli altri concorrenti è stato però comunicato che Gilles Rocca deve sottoporsi ad alcune visite mediche.
L’uscita “forzata” di Gilles Rocca dall’Isola
Naturalmente tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi, non appena sono stati informati dalla produzione che Gilles Rocca deve abbandonare momentaneamente Playa Burina per un (presunto) controllo medico, hanno manifestato stupore e preoccupazione. E dopo l’iniziale sorpresa hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato, il quale però è sembrato perplesso e spiazzato quanto loro: “Tranquilli ragazzi, non so però cosa sta succedendo…Ci vediamo presto dai…”. E con queste parole Gilles Rocca ha abbandonato l’Isola.
LEGGI ANCHE—> Scoop Isola dei Famosi, scoppia la passione tra due concorrenti, scene censurate in Italia, Beccato così
Prima del (temporaneo) addio, comunque, abbandono, i concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno cercato in qualche modo di tirare su il morale a Gilles Rocca: “Mi raccomando non farci preoccupare…”, gli è stato detto a mo’ di incoraggiamento. E lui non ha potuto fare altro che abbozzare un sorriso di circostanza. Sorriso che, però, non è bastato a mascherare la sua evidente preoccupazione.
Cosa sarà successo? Nessuno lo dice, ma data la situazione attuale tutti pensano che possa dipendere da un’eventuale positività al Covid. Sicuramente stasera la conduttrice Ilary Blasi farà chiarezza una volta per tutte su questa vicenda. E sempre stasera, per chi non lo ricordasse, all’Isola dei Famosi ci sarà anche l’ingresso di un nuovo concorrente, Andrea Cerioli. Chissà che che non sia proprio lui a sostituire Gilles Rocca…
Tragedia Uomini e Donne, muore il cavaliere over: Aveva solo 46 anni. Fan sotto choc
Un tragico lutto ha colpito la trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari un ex partecipante e cavaliere del trono over del programma, molto amato dal pubblico, che aveva trovato l’amore proprio grazie alla trasmissione. Stiamo parlando di Fabio Donato, morto all’età di 46 anni. L’ex cavaliere del parterre maschile aveva abbandonato il programma, follemente innamorato della sua Lisa Leporati, dopo una commovente proposta di matrimonio. Scopriamo cosa è successo, le parole della donna e un piccolo riassunto fotografico del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.
Fabio Donato è morto a 46 anni
La notizia ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne: il 46enne Fabio Donato è morto stamattina, 25 marzo, a causa di una malattia contro la quale stava combattendo. Ad annunciare la sua scomparsa sono i genitori, gli amici e la donna che aveva conosciuto all’interno del programma e che aveva deciso di sposare. Ecco le parole della famiglia: Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari. Fabio è volato in cielo alle ore 9
Mentre Lisa ha pubblicato un loro scatto in bianco e nero seguito dalla frase: “Ti ricorderò sempre così”. La donna era stata anche lei una dama di Uomini e Donne e grazie al programma aveva trovato l’amore. Una delle poche storie che è continuata nel migliore dei modi anche fuori dalla trasmissione ma che purtroppo non ha avuto un lieto fine dopo la scoperta della malattia del giovane cavaliere over. Seguiteci su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra