LEGGI ANCHE—> Tutte pazze per l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: Costa solo 10 euro. Ecco dove comprarlo prima del sold out
Chiara Ferragni ha detto basta alla superficialità e ha deciso di iniziare a trasmettere anche nuovi tipi di messaggi. E’ una donna criticata da molti, che non hanno capito il suo mestiere, come sempre accade quando nelle abitudini di un popolo subentra qualcosa di nuovo che non tutti riescono a capire. Stare al passo con i tempi non è semplice e da sempre la guerra tra innovazione e conservazione limita il processo di svecchiamento. Che un’italiana abbia creato una nuova forma di lavoro portandola in tutto il mondo dovrebbe invece essere per noi motivo di vanto.
Tornando al caso Genovese, Chiara Ferragni ha condiviso sulle sue stories queste parole: “I social sono pieni di commenti contro la ragazza. <Eh ma cosa ci faceva li>, <Eh ma perché ha accettato le droghe>. Ma siamo seri? Dopo un paio di giorni a pensarci, ho scelto di dire la mia sul caso di Genovese perché certe cose mi fanno arrabbiare troppo. Vi prego leggete queste e le successive storie di Spaghettipolitics perché ha davvero troppa ragione. Escono video e prove e quelle stesse persone che sono sempre a difendere i poveri imprenditori accusati di stupro rivoltano il discorso su di lei, addossandole la colpa della violenza. Non è così, anche se fosse un imprenditore tanto amato non va difeso, va condannato”. E continua: