ScontiPoste è l’iniziativa di Poste Italiane che, soprattutto in questo periodo di emergenza da Covid consente di risparmiare sugli acquisti sia in negozio che online effettuati con carte BancoPosta abilitate e prepagate Postepay grazie allo sconto in cashback riaccreditato sulla carta utilizzata. Questi i principali sconti offerte da Poste Italiane:
- Per la spesa: 5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il 5% su Giordano Vini.
- Per i prodotti di farmacia: 5% di sconto su ogni acquisto effettuato sui siti Pharmanow e Famideal.
- Per lo studio: il 20% con British School e fino al 50% con Redooc per sottoscrivere corsi online di inglese, matematica, fisica e italiano.
- Per lo svago: sconto in cashback del 2% su Chili Tv per acquistare contenuti televisivi e film senza necessità di abbonamento.
- Per La benzina: Si avrà uno sconto a tutte le Eni Station per l’acquisto di benzina e diesel
Cosa è ScontiPoste di Poste Italiane
È l’iniziativa che permette di risparmiare sugli acquisti. Per usufruire di ScontiPoste si dovrà utilizzare una carta BancoPosta oppure una Carta prepagata Postepay di Poste italiane, per acquistare nei negozi convenzionati fisici oppure online. L’adesione al programma ScontiPoste è gratuita e automatica e gli sconti in cashback verranno accreditati sulla carta Postepay o BancoPosta utilizzata per il pagamento al raggiungimento dell’importo di 1€ oppure a inizio anno. L’elenco degli esercizi aderenti al programma di Sconti, di Poste italiane, in continuo aggiornamento, è consultabile dall’App Postepay e dall’App BancoPosta, disponibili gratuitamente per Ios e Android. Con ScontiPoste si potranno ottenere sconti esclusivi anche durante il periodo di saldi e fino al 50%.
LEGGI ANCHE—> Batosta per i clienti Poste Italiane, dal 7 gennaio arriva il prelievo sul conto Bancoposta e sulla Postepay. Cosa fare subito per non pagarlo
Questi i principali sconti di Gennaio 2021:
Tra gli ScontiPoste di Poste Italiane di Gennaio 2021 segnaliamo dal sito scontiposte.it anche:
- il 2% in cashback per gli acquisti superiori ai 50 euro effettuati nei supermercati Tuodì aderenti con carta prepagata Postepay o BancoPosta
- il 2% in cashback su tutti gli acquisti online fatti su Bricobravo che con un catalogo di oltre 30.000 prodotti, è un punto di riferimento per gli appassionati del fai da te e dell’arredo, dove dare sfogo alla passione per la casa, la decorazione e il giardinaggio.
E’ importante ricordare che per effettuare acquisti online la carta di Poste italiane dovrà essere abilitata alle transazioni.
Rimborsi spesa fino a 150 euro e cashback di Stato senza iscrizione all’App Io per chi ha la Postepay. Come fare
Nuova campagna delle Poste Italiane per far fronte alla crisi economica che il Paese sta vivendo. Rimborsi e promozioni per chi acquista con la carta prepagata PostePay.
Postepay Cashback, Descrizione
Postepay Cashback ti permette di ricevere 1 euro in più ( oltre al rimborso statale) per ogni transazione con Codice Postepay uguale o superiore a 10 euro e per un massimo di 10 euro giornalieri. L’iniziativa è valida fino al 28 febbraio 2021. In più puoi ricevere anche il 10% del cashback di Stato, abilitando le tue carte al Piano Italia Cashless. Puoi farlo anche in App Postepay, senza dover per forza effettuare l’iscrizione all’app Io che al momento è in crash
Postepay Cashback, Come funziona
La promozione sarà valida nei negozi convenzionati che accettano il Codice Postepay per i pagamenti. Per il tuo acquisto inquadra il Codice QR presente negli Uffici Postali e nei negozi che accettano pagamenti con questo tipo di carta. Cerca nelle mappe in App Postepay le attività commerciali che accettano pagamenti con tale codice. Usa l’App Postepay e il bottone “Paga con Postepay” per la tua spesa da Esselunga e per i tuoi rifornimenti di carburante presso le Eni Station e tutte le stazioni di servizio che trovi nell’App dedicata , sezione mappe.
Ricevi 1 euro di cashback con Codice Postepay negli Uffici Postali e negozi aderenti. Gli acquisti con Codice Postepay sono ancora più sicuri perché, soprattutto in questo momento, ti permettono di pagare a distanza senza l’utilizzo del contante. In più puoi ricevere 1 euro di cashback* per i tuoi pagamenti in Ufficio Postale e nei negozi aderenti che puoi trovare nelle mappe sul sito di Poste Italiane. Come pagare con Codice Postepay e ricevere il cashback: se non lo hai già fatto scarica o aggiorna l’App Postepay; inquadra il Codice QR da App Postepay o direttamente dalla fotocamera del tuo smartphone e, se richiesto, inserisci l’importo da pagare; autorizza il pagamento direttamente in App Postepay***; ricevi 1 euro di cashback*.
Cerca nelle mappe in App Postepay i negozi che accettano pagamenti con Codice Postepay. Puoi utilizzare Codice Postepay con le carte prepagate Postepay e le carte di debito BancoPosta. E da oggi puoi utilizzare Codice Postepay anche nei taxi Samarcanda a Roma e ricevere 1 euro di cashback* sulle tue corse.
Postepay Cashback,
LEGGI ANCHE—> Postepay e BancoPosta, Super regalo per la Befana: da lunedì bonus da 100 euro. Ecco il numero da chiamare
Differenze con Io App
Rispetto all’app statale il servizio delle Poste Italiane offre qualcosa in più, rispetto alla prima non va in tilt facilmente. Nella giornata di avvio del Programma Cashback, il traffico sull’app IO si conferma estremamente intenso per l’enorme volume di richieste e ripetute sollecitazioni da parte degli utenti sulla sezione Portafoglio. Chi ha attivato i propri strumenti di pagamento elettronici ai fini del Cashback sull’app Io, da oggi può iniziare ad acquistare cumulando transazioni per ottenere il rimborso dell’Extra Cashback di Natale.
PagoPA – insieme a SIA S.p.A., il partner tecnologico che gestisce la sezione Portafoglio – sta continuando a potenziare l’infrastruttura e ad effettuare interventi mirati, per consentire agli utenti che ancora non sono riusciti a completare il flusso di attivazione del Cashback, di farlo in tempi brevi. Nel frattempo, abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app IO già disponibile negli store online per tenere informati i cittadini sullo status di avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria in corso nella sezione Portafoglio. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.