Dopo l’attesa, le due protagoniste di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Gemma Galgani debuttano con Giortì. Ha debuttato ufficialmente Giortì, il nuovo programma online condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Le due amatissime protagoniste di Uomini e Donne si ritrovano insieme davanti alla telecamera, con un ruolo inedito, per seguire le emozioni e la fatica che precedono l’organizzazione delle feste più esplosive e romantiche.
Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Gemma Galgani di nuovo insieme con Giortì
Si è parlato a lungo di Giortì, il nuovo format di Maria De Filippi e dalla MediaMai, che racconta tutto ciò che succede dietro le quinte di una festa. Matrimonio, anniversario, festa di diciotto anni e mega party, tutto ha bisogno di un’organizzazione eccellente che non metta mai da parte i sentimenti dei protagonisti di questi eventi. Il programma online era stato annunciato da diverso tempo, ed ha debuttato finalmente il 24 dicembre 2020 in streaming su Witty con Gemma e Giulia.
A condurre i festeggiati nelle emozioni più profonde ci sono infatti Giulia De Lellis e Gemma Galgani, due delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, in grado di unire diverse generazioni di telespettatori. L’ex corteggiatrice romana e la dama torinese sono tornate insieme davanti alle telecamere, dopo aver organizzato insieme le scelte nel Castello per i tronisti del dating show di Canale5. In un carosello di lacrime, emozioni e risate, Gemma e Giulia ci conducono nell’atmosfera tesa che precede i festeggiamenti e nella gioia di vedere le sorprese più audaci realizzate come da programma. ( continua dopo il post)
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maurizio svela dettagli piccanti: “Ecco cosa mi ha fatto Gemma, roba vietata ai minori” Fan sotto choc
Nella prima puntata di Giortì, i protagonisti saranno Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, genitori di due bambini in attesa del terzo figlio, che hanno conquistato il pubblico di Canale5 partecipando alla seconda edizione di Temptation Island. Le puntate del nuovo programma online sono tutte disponibili in streaming e imperdibili per le fan della De Lellis e di Gemma Galgani. Il programma va in onda su Witty e non su Mediaset
Un nuovo impegno quindi per la Dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Un debutto in grande stile, che se dovesse avere successo potrebbe diventare un appuntamento fisso tanto da poter sbarcare anche in tv. Ciò comporterebbe per la Dama torinese un allontanamento da Uomini e Donne anche se solo parziale, Gemma potrebbe quindi assentarsi dalle registrazioni e chissà se la Dama non abbia già deciso di lasciare la trasmissione insieme al nuovo cavaliere Maurizio. Staremo a vedere. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.