Il Grande Fratello Nip non è ancora stato inserito nel palinsesto di Mediaset, al contrario di quello che ha preannunciato Barbara D’Urso in una recente intervista al settimanale Oggi. La famosa conduttrice, ormai protagonista di tutti i pomeriggi su canale 5 e della giornata domenicale, aveva infatti asserito con orgoglio che sarebbe tornata a dirigere i ragazzi nella casa più seguita d’Italia. Secondo la presentatrice, il reality sarebbe partito in primavera, ma queste affermazioni non trovano alcuna ufficialità e non sono ancora state confermate.
“Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello tre anni fa. In primavera una nuova edizione” aveva detto Barbara D’Urso nel corso dell’intervista. Non ne è a conoscenza Roberto D’Agostino e la sua fonte, la Endemol Shine Italy, cioè l’azienda che produce il Grande Fratello Vip e Nip. Secondo i rumors la famosa trasmissione non avrebbe ancora trovato il suo spazio all’interno della programmazione di Mediaset. Il reality che vede come protagonisti i vipponi sta riscuotendo molto successo ed è stato prolungato fino a febbraio.
LEGGI ANCHE—> Mediaset Clamorosa decisione: Palinsesto stravolto, La D’Urso premiata, Maria de Filippi fatta fuori. Barbara: “Sono troppo felice”. Fan increduli, Cos’è successo
Non solo, il Grande Fratello Vip sarà anche il protagonista del Capodanno Mediaset 2020. Successivamente, andrà in onda un altro reality, condotto da Ilary Blasi, che vedrà altri personaggi famosi insieme su un’isola deserta. Si tratta de L’isola dei famosi, che quest’anno a causa del Covid-19 verrà condotto alle Canarie piuttosto che in Honduras. La trasmissione avrà inizio probabilmente nel mese di aprile e Dagospia si domanda dove e come possa essere inserito il GFNip di Barbara D’urso. Se proprio dovesse andare in onda, probabilmente sarà al posto di Live, Non è la D’Urso.
“A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus Isola dei Famosi. Qualora il Grande Fratello Nip vedesse la luce, ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la D’Urso”. Brutte notizie per Barbara D’Urso, che sicuramente resterà a governare l’angolo trash di Mediaset, ma dovrà rinunciare a quello che definisce il suo gioiellino per lasciare spazio a un altro. Dettaglio che la conduttrice aveva prudentemente mancato di annunciare.
LEGGI ANCHE—> Bufera Maria de Filippi: “Ha abusato di me. Ero a casa da sola. Lui è un famosissimo”. La denuncia bomba dopo 10 anni. Fan sotto choc
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.