Gerry Scotti “ruba il posto” a Paolo Bonolis? Mediaset ha deciso un grande cambiamento in arrivo: ecco di che cosa si tratta, fan spiazzati. Gerry Scotti “ruba” il posto a Paolo Bonolis su Canale 5 nella fascia preserale? Al momento sembra ormai essere ufficiale ma, allo stesso tempo, va anche considerato un fattore importante: il tutto sarà soltanto per un determinato lasso di tempo ma sicuramente per tutto l’anno in corso e i primi mesi del prossimo.
Mediaset, infatti, aveva intenzione di far partire la nuova stagione di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis, ma, invece, adesso sembra avere cambiato idea facendo di fatto slittare l’inizio dello show più avanti. Al suo posto, infatti, verranno mandate in onda nuove puntate di Caduta Libera, il noto programma che è condotto da Gerry Scotti e che sta continuando ad avere un successo a dir poco straordinario.
Avanti Un Altro rimandato: Caduta Libera continua con puntate inedite
Avanti Un Altro cancellato al posto di Caduta Libera? Al momento il tutto è ancora in forse ma quasi sicuramente il tutto è stato soltanto posticipato come del resto è giusto che sia per dare spazio a Gerry Scotti ad al suo game show di Canale 5. Alcuni fan e follower su Twitter, però, hanno notato il fatto che il preavviso è stato davvero minimo da parte di Mediaset e questo ha fatto pensare che fosse successo qualcosa: magari una lite tra l’azienda e Bonolis i cui rapporti tempo fa erano davvero ai ferri corti?
LEGGI ANCHE—> Bufera su Paolo Bonolis, retroscena choc: E’ stato allontanato al Funerale di Proietti, “Ha fatto una battuta brutta. Ecco che ha detto” Fan increduli
Al momento sembrerebbe proprio di no, semplicemente si è pensato di posticipare il tutto ma senza alcun problema con Bonolis. Insomma, l’allarme è rientrato come del resto è giusto che sia: staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità a riguardo e se effettivamente questo cambio improvviso di palinsesto sia attribuibile a fattori che non dipendono dai conduttori
Intanto Bonolis ha parlato anche del suo collega Luca Laurentis che sta attraversando un periodo particolare per colpa del Covid. Se volete sapere cosa sta accadendo al maestro Laurenti potete leggere qua: “Dramma Per Luca Laurenti: Fatto fuori da Bonolis, la confessione choc: “E’ solo, senza nessuno e senza mezzi di comunicazione” . Cos’è successo”
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi