E’ ufficiale, il capodanno di Mediaset avrà per protagonista il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini al posto di Capodanno in Musica condotto da Federica Panicucci, che non l’ha presa affatto bene. La presentatrice lo aveva già annunciato sul suo canale Instagram quando la notizia non era stata ufficializzata dalla rete. L’entusiasmo mostrato sul post della Panicucci e accolto con entusiasmo dai suoi follower che avevano accolto la notizia con centinaia di like e commenti, si è rivelato inutile, infatti i programmi sono stati del tutto stravolti e lei dovrà pensare a un nuovo programma per la fine dell’anno 2020.
La causa della decisione di Mediaset, come si legge su Dagospia, sarebbe di natura economica: “Per ragioni di budget e per motivi di sicurezza l’azienda ha deciso di rinunciare affidandosi a una puntata speciale del Grande Fratello Vip” si legge sul portale. In effetti, i protagonisti della casa più seguita d’Italia sono rilegati da tempo al suo interno, quindi non devono essere sottoposti a tamponi e controlli. Al contrario di tutti i partecipanti di Capodanno in Musica, sempre pieno di artisti, e questo avrebbe significato per la rete un dispendio economico esorbitante.
LEGGI ANCHE—> Bomba in Mediaset: Michelle Hunziker al posto di Alfonso Signorini, La decisione choc: Ecco cosa è successo. Fan increduli
Ma come l’ha presa Federica Panicucci? Le voci dicono che la reazione della presentatrice non sia stata delle migliori anzi pare sia proprio molto arrabbiata: “A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look. Sarà vero?” Ancora la conduttrice non si è esposta sui suoi canali social in merito ma, di sicuro, dopo tanti anni passati nei panni di padrona di casa del Capodanno di canale 5, la notizia di essere sostituita da Alfonso Signorini non deve averle fatto granché piacere.
Il coronavirus colpisce proprio tutti, anche le bellissime conduttrici che ogni giorno ci tengono compagnia sul piccolo schermo. Mai come questo anno il Capodanno televisivo è molto importante, poiché gli italiani dovranno abbandonare l’idea di feste, veglioni e riunioni familiari. Siamo abituati a grandi cenoni, con i parenti e gli amici, oppure a correre via dopo la mezzanotte per una nottata di brindisi e festeggiamenti. Tutto questo sarà impossibile per il Capodanno 2020. A tener compagnia le persone giocherà un ruolo importante proprio la televisione e quest’anno per quanto riguarda Mediaset ci dovremo affidare al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, puntata bomba: i due corteggiatori beccati nei camerini, Davide furioso contro la preferita, lei se ne va. Maria de Filippi incredula. Fan sotto choc
L’anno che verrà, condotto da Amadeus, sarà ancora il protagonista indiscusso del Capodanno di Rai 1. Sappiamo che durante la nottata moltissimi cantanti italiani e non intervengono per allietare l’ultima serata del 2020, tanto attesa e che tanto ripone le sue speranze nel 2021, sognando un anno senza coronavirus. Ci domandiamo comunque come la Rai gestirà l’emergenza, a differenza della competitor Mediaset, e ci auguriamo che deciderà di far seguire tutte le norme anti contagio imposte dal governo, nel rispetto dei telespettatori che invece vivranno una nottata completamente diversa da quella cui sono abituati.
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.