Detto Fatto potrebbe tornare in onda prima di gennaio 2021. Se fino a pochi giorni fa si dava ormai per certo il ritorno nel nuovo anno, le cose sono nuovamente cambiate. D’altronde le prime indiscrezioni parlavano chiaro: in Rai si naviga a vista sul programma del pomeriggio della seconda rete. Ciò che è successo ha scosso profondamente i vertici Rai e questo pare abbia portato negli ultimi giorni a pensare addirittura a una sostituta per Bianca Guaccero. Inizialmente il ruolo della conduttrice sembrava essere al sicuro, ma in realtà potrebbe non essere così.
Era trapelato infatti che Bianca Guaccero non fosse ritenuta responsabile di quanto accaduto perché non fa parte della squadra editoriale. Stando a quanto riportato da Giornalettismo oggi, però, sul tavolo c’è anche la possibilità del cambio conduttrice. Ed è spuntato anche il nome della possibile sostituta di Bianca Guaccero. La nuova conduttrice di Detto Fatto che potrebbe prendere il posto dell’amata Bianca è Francesca Fagnani, una giornalista molto stimata e apprezzata. Il pubblico non ha preso bene la possibilità che la Guaccero vada via ed è facile immaginare che anche lei non ne sarebbe contenta.
LEGGI ANCHE—> Bianca Guaccero fatta fuori, Bomba sul complotto Rai: “Tutto costruito” Ecco chi vogliono al suo posto. Arriverà proprio lei. Fan increduli
A Detto Fatto è in atto un vero e proprio terremoto. Dopo l’ormai famoso tutorial su come fare la spesa in modo sensuale è successo di tutto e le acque non si sono ancora calmate. Ma il programma tornerà, questo è certo, e forse anche prima del previsto. Ci sono state varie ipotesi in queste settimane circa il ritorno. Qualcuno ha detto che sarebbe tornato direttamente a gennaio, qualche altro invece ha ipotizzato un ritorno dopo l’8 dicembre. Ebbene, potrebbe succedere prima della fine dell’anno.
Nelle news del giorno infatti si parla di un ritorno anticipato a lunedì 14 dicembre 2020. Cambieranno molte cose e il programma avrà una nuova impronta, ma non sarà molto semplice. Proporre nuovi argomenti non è un ostacolo facile da superare, ma gli autori sono già al lavoro per questo. Rimangono ancora dei punti interrogativi comunque, sia sul ritorno, non ancora confermato né a gennaio né a dicembre, sia sulla conduttrice. Bianca Guaccero tornerà a Detto Fatto o verrà sostituita? Molti fan sperano di rivedere proprio lei alla conduzione ma voci di corridoio dicono altro.
Bianca Guaccero dopo la sospensione di Detto Fatto: foto dal set della nuova fiction
Intanto la presentatrice pensa ad altro. Bianca Guaccero adesso che Detto Fatto è stato sospeso è totalmente concentrata sulla nuova fiction Rai. Su questo nuovo progetto si sa poco anche il titolo, infatti, è provvisoriamente Il medico della mala. Nel cast, invece, accanto alla conduttrice e attrice pugliese figurano Loretta Goggi, Marco Bocci e Violante Placido mentre sulla trama sono trapelate poche anticipazioni. In queste ore, comunque, Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram ha postato alcune storie tratte dal set, le puntate infatti verranno girate fino a febbraio del 2021 e non è ancora chiara la data di messa in onda. E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi