Bufera su Gianni Sperti: “Adesso dico cosa fai col tuo amichetto di Napoli”, Il rapporto intimi fuori gli studio di Uomini e Donne poi la querela. Fan sotto choc
Il famoso opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti è stato minacciato dall’ex cavaliere del parterre maschile del dating show Giovanni Longobardi di querela. Tra i due uomini non c’è mai stata simpatia. L’ex calciatore uscì dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi insieme alla dama Veronica Ursida. Ma la relazione tra i due, secondo il ballerino, andava avanti da molto più tempo. Sperti ha sempre insistito sul fatto che i due partecipanti al trono over avessero cominciato una frequentazione già da molto tempo, ma l’avessero tenuta nascosta per continuare a far parte del programma.
Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno sempre negato, ma questo non ha impedito a Gianni Sperti di continuare a dilazionare sulla loro relazione e le loro presunte bugie. Fino alla puntata del 16 novembre dove il commentatore è tornato per l’ennesima volta sull’argomento, tirando in ballo l’ex cavaliere. Ma questa volta la reazione di Longobardi è stata funesta e l’uomo ha minacciato Gianni di querela se avesse pronunciato ancora il suo nome o fatto delle affermazioni fasulle sul suo comportamento a Uomini e Donne. Ma vediamo nello specifico cosa ha scritto.
LEGGI ANCHE—> Terremoto Uomini e Donne, il cavaliere è una furia: “Quel che succede dietro le quinte è tremendo. Basta vado via. Gianni e Tina complici di tutto” Fan sotto choc
“Ancora che parli di me? Ancora che dici min****te? Sai per certo, ma che sai per certo te? Non sai un c****… E non permetterti più di insinuare cose sul mio conto, perché già ne hai dette tante. Tipo quella cosa del parcheggio, non ti permettere proprio, ti avviso per l’ultima volta poi partono le querele. Non parcheggio come un cane in calore lo fai te ricordati”. Ricordiamo che Gianni Sperti rivelò nel corso di una puntata di Uomini e Donne che Giovanni Longobardi e Veronica Ursida avevano avuto dei rapporti intimi nel parcheggio Elios di Roma, provocando un gran chiasso. Ed è stata questa la cosa che ha fatto più arrabbiare Giovanni.
l, qui il post dell’ex cavaliere del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Giovanni Longobardi ha insinuato di essere a conoscenza di cose sul conto di Gianni Sperti che lo metterebbero in seria difficoltà. Ha accennato a un medico e un incontro a Napoli che fa sorgere non poche domande. “Vedi che so più cose io di te che tu di me (il tuo amichetto chirurgo, Napoli). Fai il bravo”. Lo ha così intimato al silenzio, minacciandolo non solo di querela, ma anche di svelare dettagli sconosciuti sul suo conto. Per il momento nessuna replica da parte dell’opinionista.
LEGGI ANCHE—> Colpo di scena U&D, Provvedimento per Gianni Sperti, stavolta l’ha fatta grossa. La Dama Choc: “Ecco che mi ha costretto a fare”
Ricordiamo che Giovanni Longobardi ha tenuto una diretta su Instagram in cui ha parlato malissimo della redazione di Uomini e Donne e di tutti i protagonisti che, da anni, ci tengono incollati alla televisione ogni pomeriggio. L’unica a salvarsi dalle sue critiche è stata Maria De Filippi. A finire nel mirino, soprattutto gli opinionisti. Secondo l’ex tentatore di Temptation Island i due sarebbero talmente abituati al mondo di finzione che esiste nei reality show, da essere convinti che tutti mentano. “Stanno da anni li dentro a rubarsi i soldi, ma dicono solo str*****e. Se stanno zitti e muti giustamente che li pagano a fare. Sono solo una perdita di tempo”.
LEGGI ANCHE—> Scene censurate a Uomini e Donne, Cacciato dagli studi da una Testata in faccia a Maria de Filippi, Panico in studio. Ecco cosa non avete visto
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM