Alessandro Cecchi Paone ha rivelato alle Iene durante l’ultima puntata andata in onda che moltissimi vip che si professano etero sono in realtà gay. E’ l’argomento del giorno, soprattutto da quando Gabriel Garko ha deciso di fare coming out in televisione. Erano molte le dicerie sulla vera sessualità del bellissimo attore, soprattutto in tanti erano già convinti della sua relazione con Gabriele Rossi. Ma l’ufficialità non era mai arrivata fino a qualche tempo fa. Cosa è cambiato? Perché rivelare tutto proprio adesso, dopo aver messo in scena una storia d’amore con una donna per tanti anni?
E’ gay o non è gay? E’ la domanda che ci poniamo spesso anche riguardo amici e parenti. Al giorno d’oggi le diversità da un punto di vista di preferenze sessuali sono molto più accettate rispetto a qualche anno fa. Il grado di tolleranza varia di zona in zona, di città in città. Il lavoro da fare è stato molto e non si è ancora giunti all’obiettivo ma sicuramente i coming out non destano scalpore come un tempo. Ma sono molte le persone, vip o meno, che avendo vissuto la proprio esperienza con l’omosessualità in tempi diversi non sono riusciti a rivelare se stessi, preferendo restare al sicuro ma in un vortice di bugie e inganni.
LEGGI ANCHE—> Bomba Maria de Filippi, La Dama over confessa: “E’ gay, Ecco che faceva con me dietro le quinte”. Il post diventa virale, Fan sotto choc
Care donne, giungono brutte notizie da Alessandro Cecchi Paone. Potreste scoprire che il cantante che da sempre avete idolatrato, in realtà potrebbe preferirvi vostro marito. Vediamo nello specifico cosa è accaduto a Le Iene. Sono stati presentati vari nomi e, tra questi, il giornalista doveva confermare l’omosessualità di almeno uno, senza però svelarne l’identità. Come vedremo, in quasi tutti i gruppi di personaggi famosi elencati, c’era sempre quello che pur definendosi etero è invece dell’opposto orientamento sessuale, quindi gay. Tra questi in particolare cantanti, calciatori e giornalisti.
Categoria dei giovani cantanti: Gue Pequeno, Marracash, Irama, Sfera, Achille Lauro, Ghali e Gabbani. E Cecchi Paone ha detto: “Lo conosco. Eravamo ospiti insieme, ci siamo dati delle belle occhiate. Lui è gay, certo. Non è dichiarato, in Italia siamo in 10 sì e no“. Categoria cantanti più anziani: Venditti, Antonacci, Zero, Morandi, Baglioni, Tozzi, Cocciante e Ligabue. Cecchi Paone ha detto: “Oddio, qui mi creo un nemico. Però assolutamente sì. Lo conosco abbiamo fatto dei lavori insieme. Non è il mio tipo però. Pensa a quante ragazzine ormai donne adulte sarebbero devastate“.
Categorie di cantanti famosi anche all’estero: Zucchero, Pupo, Ramazzotti, Mengoni, Nek e Albano. Alessandro Cecchi Paone: “Oddio ragazzi. Le voci sono tutte vere. Lui è gay, super gay, iper gay da sempre. Sarà inaspettato ma se andate a vedere le sue disavventure sentimentali capisci che questa cosa non doveva venire fuori“. Categoria di comici: Christian De Sica, Boldi, Verdone, Izzo, Salemme, Greggio, De Luigi e Bisio e il giornalista ha detto: “Certo lui è gay oltre ogni limite. Conosco molto bene il suo fidanzato storico che è stato con lui per 20 anni. Vi sto sgomentando è? Però capite che fino a che non fanno coming out molta gente ci soffre?”
Categoria dei giornalisti: Mario Giordano, Travaglio, Mentana, Fazio, Cruciani, Belpietro e Porro e Cecchi Paone ha detto: “Nonostante la sua voce lui è etero“. Categoria dei calciatori: Icardi, Ronaldo, Ibrahimovic, Neymar, Messi e Balotelli. Alessandro Cecchi Paone ha detto: “Vorrei dire un numero, ma dico il numero 1. Tutti quelli che amano i gay maschili, atletici, curati lo vorrebbero avere. Io lo vorrei perché so per certo che è gay. Lui se la spassa moltissimo, è così bello che ha dei ragazzi meravigliosi“. Il giornalista ha concluso: “Essere sé stessi fa bene a sé stessi e a tutti. Non dimentichiamo che il coming out ha un ruolo sociale nell’aiuto di chi non ha voce. Fino a che si sussurra sembra una schifezza. Quando viene detto tranquillamente e liberamente viene fuori che l’omosessualità è una normale variabile”.
LEGGI ANCHE—> Cuccarini choc su Matano, Confessione Bomba: “Ora dico tutto, Con me era il migliore poi ho scoperto il tradimento dietro le quinte. Cos’è successo”
E tu che ne pensi? Scrivici le tue opinioni sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM.