Nonostante non appaia in televisione da anni Giorgio Manetti resta uno degli ex partecipanti di Uomini e Donne più chiacchierati e amati dal pubblico italiano. In un’intervista al settimanale Ora ha dichiarato che non c’è più un Gabbiano come lui nel parterre maschile e che molti non sanno cos’è la sintesi televisiva. Ma soprattutto ribadisce (per la centesima volta) che non tornerebbe a Uomini e Donne: “Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti”.
Insomma ancora una volta Giorgio ha tenuto a specificare che ha dovuto lasciare la trasmissione in quanto sia il pubblico sia qualcuno della redazione di Uomini e Donne avrebbero avuto atteggiamenti offensivi nei suoi riguardi. Il Gabbiano ha così spiegato il suo allontanamento dalla trasmissione: Si è sentito fortemente preso di mira, e questa pare sia una delle cause scatenanti che lo ha spinto a non mettere più piede in quegli studi. Giorgio Manetti ha detto che, molto probabilmente, ha rotto le scatole a qualcuno di Uomini e Donne pertanto è stato costretto ad andare via.
LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti choc, confessa: “E’ Tutto falso, Ecco a chi ho dato fastidio, Per questo Maria mi ha cacciato”
Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Gemma Galgani? E’ ripetitiva”
E su Gemma Galgani, la sua ex fiamma, la dama veterana che da undici anni cerca l’amore nello studio di Uomini e Donne, cosa pensa Giorgio Manetti? “E’ una colonna portante del programma, predica l’amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva. Mi spiace se non riesce a trovare l’uomo giusto”. Ma l’ex gabbiano fa anche un’insinuazione: “Forse c’è dell’altro sotto”. Raccogliendo i commenti sui social, viene da pensare che forse la dama possa essere incantata dal mondo dello spettacolo (nonostante i continui scontri, molto accesi, con Tina Cipollari).
Secondo Giorgio infatti Gemma non sarebbe più a Uomini e Donne per trovare l’amore bensì per farsi vedere e perchè non può più far a meno del programma perchè le tiene compagnia. Sarebbe un appuntamento che aspetta e a cui non rinuncerebbe neanche per una storia d’amore “vera”. Per questo dopo conoscenze blande metterebbe subito fine a qualsiasi storia.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazione Bomba: Lite assurda, Cacciato un cavaliere de trono over e grande ritorno di una Dama storica. Fan sotto choc
Tina Cipollari amica di Giorgio Manetti. Lui: “E’ una bellissima persona”
“Tina Cipollari è una bellissima persona” ha dichiarato Giorgio Manetti, “e la nostra amicizia continua. Fuori da Uomini e Donne è molto più rilassata e piacevole”. L’amicizia tra Giorgio e Tina Cipollari sembra non andare proprio giù a Gemma Galgani, che in studio si è molto risentita di alcune foto di loro due apparse su un noto settimanale. L’opinionita si è difesa da Gemma in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE—> Scoop Uomini e Donne, La scelta di Davide Donadei è proprio lei “Mi è piaciuta da subito”, Fan sotto choc
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM