Due protagoniste della parterre femminile del trono over di Uomini e Donne hanno accusato la redazione di pilotare, dietro le quinte, i sentimenti dei concorrenti. Si tratta di Aurora e Diana che hanno svelato la verità tramite una storia su Instagram. Ci poniamo da sempre la domanda sulla veridicità dei reality show. Litigi, amori, amicizie e incomprensioni ci tengono attaccati alla televisione, ma alle volte sembrano davvero esagerati, al punto di farci credere in una sorta di manipolazione da parte dei produttori.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne: Protagonista del Trono over positiva al Covid. Programma rischio chiusura. Maria de Filippi: “Ho paura”
Le parole scritte da Diana e poi condivise da Aurora sono contro la redazione di Uomini e Donne, che a quanto pare, ha proibito loro di essere amiche nel programma : “Ricordo ancora quel giorno a Mediaset..ci hanno rimproverate perché mi hai regalato questo braccialetto . Non potevamo essere amiche in trasmissione…ma da quel momento non l’ho più tolto”
Le categorie di pensiero sono due: c’è chi dice che tutto si baserebbe sulla buona scelta dei concorrenti. Come ha spiegato ultimamente Maurizio Costanzo riguardo una domanda di una telespettatrice sulla questione, che però si riferiva al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carducci, la scelta dei partecipanti al reality è fondamentale. Bisogna inserire persone dal carattere forte, che siano in grado di creare scompiglio e così fare rumors. Molti, invece, pensano che dietro tutte quelle diatribe (che a Uomini e Donne sono molte) ci siano dei veri e propri copioni, o almeno dei suggerimenti. La verità non è mai venuta a galla e rimarremo sempre col dubbio, ma ogni tanto qualcuno dei concorrenti ci lancia un indizio.
LEGGI ANCHE—> Anticipazioni di fuoco: Roberta in lacrime abbandona la trasmissione. Anche Aurora lascia per sempre. Fan sotto choc, Cos’è successo
E’ il caso proprio delle due dame di Uomini e Donne, Aurora e Chiara, molto apprezzate in trasmissione. Le due sono diventate, col tempo, molto amiche. Ebbene si, non ci sono solo litigi e donne che odiano le altre donne nello studio di Maria De Filippi. Del resto, i single si incontrano spessissimo per registrare il programma, e non è inverosimile che nei camerini nascano varie alleanze e simpatie. Soprattutto se non si è in combutta per la conquista dello stesso uomo. E’ quello che è accaduto alle due donne che, tra una puntata è l’altra, hanno trovato a quanto pare un legame molto forte.
Ricordiamo che Aurora ai suoi inizi a Uomini e Donne ha avuto non poche difficoltà, sia con la telecamera sia con il pubblico. Anche Diana non si è mai esposta completamente, infatti della sua vita si conosce ben poco perché la dama è molto riservata. Non ha neanche rivelato la sua esatta età, solo dopo delle ricerche si è giunti alla conclusione che sarebbe inferiore ai 50 anni, come si evince anche dal suo fisico scolpito. La dama, giunta nel programma nella stagione 2019/20, ha cominciato tre conoscenze non andate a buon fine, con Moreno, Luca e Simone.