Davide Donadei, il tronista di Uomini e Donne, ha raccontato al magazine del programma quale effetto hanno su di lui le due corteggiatrici preferite, Chiara e Beatrice, lasciando anche intravedere una preferenza. La scelta del pugliese è vicina. Nelle ultime puntate ha eliminato molte delle altre concorrenti, anche la nuova arrivata con cui era scattato un bacio. Inoltre, ha anche affermato di avere una preferita, anche se non è ancora pronto a dichiarare di chi si tratti. Intanto, ha finalmente svelato cosa pensa di entrambe e che impressione gli hanno fatto sin dal primo momento.
Riguardo Chiara, Davide Donadei ha detto di essere stato molto colpito dal suo video di presentazione, quindi la ragazza ha fatto breccia ancor prima di conoscerlo dal vivo. Gli piace anche il suo carattere indipendente e il suo umorismo ma non è convinto di essere ricambiato. “Ho visto il suo video di presentazione prima che scendesse le scale una decina di volte. Esteticamente è una bellissima ragazza, ma soprattutto tutte le volte che la guardo mi mette di buon umore. Mi piace il suo modo di essere e sono convinto che con lei non ci si possa mai annoiare. Però sto iniziando a chiedermi se sia io il più interessato tra i due…”
Riguardo Beatrice, Davide Donadei è attratto dalla sua dolcezza, dalla sicurezza che gli trasmette, dal fatto che in sua compagnia non pensa ad altro. Anche con lei c’è un però, e cioè il fatto che la corteggiatrice resta sempre composta e non si lascia andare, anche quando dovrebbe. “Beatrice mi piace per il suo modo di essere: quando sono con lei sono tranquillo e non penso a nient’altro. E’ molto dolce nei miei confronti. Non ho nessun dubbio su di lei, ma solo sul fatto che potremmo non incastrarci bene insieme” Ha detto il tronista che continua affermando di aver bisogno anche di un po’ di sfida.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Clamoroso! Maria de Filippi dice Stop. “Il Covid ha colpito anche la trasmissione. Cos’è successo”
“Le ho chiesto di farmi vedere delle reazioni perché ho bisogno di avere vicino qualcuno che, quando serve, reagisca e mi rimetta al mio posto. Ho bisogno che ogni tanto sbotti e mi mandi a quel paese. Ho capito che lei ci tiene ad arrivare e che ha capito la motivazione del mio stuzzicarla: ci tengo” Infatti il tronista spesso, durante le puntate di Uomini e Donne, gioca con Beatrice e tenta di spronarla a cacciare fuori il carattere. Insomma, il protagonista del programma di canale 5 diretto da Maria De Filippi si ritrova in mezzo a due fuochi completamente differenti.
La storia è risaputa. Da un lato la certezza, quella persona che ci fa sentire al sicuro, di cui non dubiteremmo mai. La persona con la quale il futuro sembra assicurato però abbiamo sempre paura che manchi qualcosa. Sì, perché la sfida, l’insicurezza, fa nascere anche la voglia di conquista. “Sei tossico sempre di cose che non sono tue” recitava Ligabue e a ragione, perché in molti, sia uomini che donne, rinunciano al classico bravo/a ragazzo/a per dedicarsi a storie altalenanti e piene di suspance. Ma la domanda è, chi sceglierà Davide Donadei? Un indizio ce lo da la sua ultima dichiarazione, che riguarda la donna ideale che vorrebbe al suo fianco.
“Come prototipo ho mia mamma: è il mio esempio di donna per come affronta la vita. Lei ha fatto tutto da sola. Voglio una donna che non abbia bisogno di nessuno, che si metta tutti in tasca, che sia la più sveglia di tutti e che non abbia mai paura di dire o fare nulla”. Queste le parole di Davide Donandei, che farebbero pensare ad una netta preferenza per Chiara, dal carattere più indomito e indipendente, rispetto a Beatrice, più dolce e insicura. Ma non sempre il nostro ideale rispecchia la persona con cui sceglieremo di condividere la vita. Non ci resta che guardare e attendere la scelta, anche se ormai il dubbio pare svelato. A dispetto dei tanti fa di Beatrice, ivi compresa Maria de Filippi, pare sarà proprio Chiara la scelta di Davide.
LEGGI ANCHE—> Settimana Bomba a Uomini e Donne: Davide furioso con Gianluca: “Ecco cosa ha fatto dietro le quinte con Beatrice”. Lite Assurda, Fan sotto choc
E tu chi preferisci, Beatrice o Chiara? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM