Temptation Island, Carlotta «Poteva fare la differenza e invece ha fatto schifo». Incoronata dai social. E’ lei la protagonista assoluta di questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Mentre il fidanzato Nello gioca con una tentatrice, lei conquista il cuore del pubblico. Carlotta dell’Isola, 27 anni di Anzio, è la regina indiscussa di questa edizione di Temptation Island. All’interno del villaggio puntata dopo puntata ha visto il suo fidanzato Nello sempre più vicino alla single Benedetta che lei chiama “Maledetta”.
Carlotta è riuscita a strappare sempre un sorriso, a volte un po’ troppo spontanea, ma nel senso più verace del termine, ha sempre ragionato in modo concreto e razionale sul suo rapporto con Nello. Anche in questa quinta puntata ha analizzato con amara lucidità la sua storia con un lapidario: «Poteva fare la differenza e invece ha fatto schifo». Parole applauditissime sui social che l’hanno “adottata”, in molti la vorrebbero come amica, sorella o voce della propria coscienza. In tanti sognano di vederla entrare all’interno della casa del Grande fratello Vip o sul trono di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE—> Panico a Temptation Island. Urla disperate di una delle fidanzate chiusa nel bagno. “Lasciami, Lasciami”. Fan sotto choc, cos’è successo
Non smette quindi di appassionare, emozionare e tenere con il fiato sospetto i tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo, Temptation Island, noto ed apprezzato docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi. Un nuovo appuntamento, è andato in onda ieri sera mercoledì 14 ottobre, il programma dal grande seguito è arrivato ormai alle fasi finali. Un lungo viaggio tra i sentimenti, quello intrapreso dalle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Vediamo cos’è successo tra Nello e Carlotta
Carlotta e Nello: la fidanzata perde le staffe tra rabbia e dolore
La puntata di Temptation Island riprende la storia di Carlotta e Nello da dove l’aveva lasciata: chi segue il programma sa bene della freddezza nata tra i due in seguito all’interesse mostrato dal fidanzato per Benedetta. Allo stesso tempo, delusa, Carlotta si è avvicinata ad un single. Nello riceve la colazione, portata proprio da Bendetta, e mostra grande entusiasmo per tale gesto. Carlotta guarda il video e vede sempre più vicini loro due, mostrando segni di rabbia e forse di stanchezza per un film, per così dire, che ha già visto spesso ultimamente. Stesi l’uno accanto all’altro, Nello e Benedetta si scambiano affetto e parole dolci, dimostrando di stare molto bene insieme.
“Ma chi è questo? Ma chi è? Ma chi sei?”, queste le parole di Carlotta che non riconosce più il suo fidanzato alle prese con la single. Un lungo momento di silenzio tra due, intervallato da carezze e abbracci, svela il legame instaurato tra fidanzato e single. “La probabilità che esci fidanzato, qua a Temptation, sono una su un milione“, questa la frase pronunciata da Nello che fa esplodere l’ira di Carlotta, che ripete: “Che schifo”. E ancora: “Io lo rovino”: L’ira anticipa le lacrime, quando quest’ultima si abbandona al dolore per quanto visto e per la situazione.
LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation island, Alessia Marcuzzi delude, pronta la sostituta direttamente dal Gf Vip. Lei confessa: “E’ vero, me l’hanno chiesto. Dico si”
Carlotta si lascia andare ad uno sfogo con Alessia, spiegando che stavolta ha visto qualcosa in più, cioè vede che il suo fidanzato si sta legando sempre più, trattando Benedetta in un modo che lei non ha mai visto. Nello intanto ricorda a tutti che a breve sarà il compleanno di Benedetta e spiega di voler essere lui ad organizzarlo, mentre tra i due il feeling è ormai visibile anche a distanza. “Ho la guerra in testa”, questa la risposta di Nello a Benedetta, mentre i due giocano sulle intenzione per la notte. “Per me Nello è morto”, taglia corto Carlotta, prima delle lacrime. Nell’ultimo video di Temptation, infine, Nello racconta un aspetto molto personale a Benedetta, la perdita di un caro. Qualcosa che sconvolge la fidanzata, scossa dall’intimità a cui sta assistendo. “Io quando esco da qua, quando vita”, afferma Nello, che lascia senza parole la fidanzata. “Era così tanto infelice?”.Questa la domanda, senza risposte, che si pone Carlotta.
Carlotta e Nello: Spoiler. I due escono insieme dall’Isola
Stando alle ultime indiscrezioni Carlotta e Nello dopo un acceso confronto usciranno comunque insieme da Temptation Island. Stando ad alcune indiscrezioni pare che Carlotta riuscirà a perdonare il fidanzato che si mostrerà pentito per il suo comportamento con la tentatrice Benedetta. La più amata dal pubblico di Temptation sarà molto titubante fino alla fine, per poi dare un ultima opportunità al fidanzato, almeno stando alle indiscrezioni che però sono da prendere con le pinze, in quanto i profili Instangram dei due, rispetto a a quelli di Speranza e Alberto, sono ancora chiusi. Insomma il pubblico spera che andrà bene e ci auguriamo per loro che sarà così.
LEGGI ANCHE—> Bufera Sull’Isola delle tentazioni: Fidanzato rompe il regolamento e fa una cosa orrenda. Programma a rischio. Fan sotto choc, Cos’è successo
E Voi che ne pensate di Carlotta e Nello? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM