Una bella gaffe quella di Alberto Matano nei confronti di Milly Carlucci. Nel corso del programma da lui condotto, La vita in diretta in onda su Rai1, avrebbe dovuto avere un collegamento video con la Carlucci. Tale confronto serviva a sponsorizzare la trasmissione diretta da Milly, in onda ogni sabato sera, Ballando tra le stelle. Nel programma vediamo dei vip che, affiancati da bravissimi maestri di ballo, si sfidano in pista a colpa di tango e cha cha cha. Tra l’altro Matano è spesso ospite della Carlucci proprio in trasmissione.
Sono dure le prove a cui i concorrenti vengono sottoposti. Ore e ore di prove, esercizi fisici, dieta alimentare e non solo. Gli sfidanti si ritrovano a passare più tempo in una sala da ballo che a casa. Il rapporto con l’insegnante diventa quasi simbiotico, al punto che spesso sono nati dei veri e propri amori. Talvolta, anche dei matrimoni. Regina indiscussa del programma è Milly Carlucci, che con la sua eleganza e diplomazia, riesce a gestire ballerini e giuria, quella crudele pronta a castigare i concorrenti con voti bassissimi e commenti maligni.
LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro dimentica Francesca con Elisa Isoardi: Lo Scoop dietro le quinte di Ballando. Beccati così! Fan in delirio
E’ proprio durante le prove di Ballando con le stelle che avviene il collegamento video tra Milly Carlucci e Alberto Matano. Siamo a La vita in diretta, durante la puntata di giovedì 8 ottobre. Intanto, Milly e i suoi ballerini sono al Foro Italico di Roma, dove viene registrato il programma. Matano avrebbe dovuto intervistare Milly sull’andamento delle prove per poi sponsorizzare il programma che sarebbe andato in onda di lì a due giorni. Ma vi raccontiamo il retroscena che ha indispettito la bella Milly.
LEGGI ANCHE—> Cuccarini choc su Matano, Confessione Bomba: “Ora dico tutto, Con me era il migliore poi ho scoperto il tradimento dietro le quinte. Cos’è successo”
Non è andata, infatti come doveva andare. Dopo che la Carlucci ha aspettato più di un’ora di potersi collegare, alla fine non ha avuto neanche il tempo di salutare. Il collegamento video dura solo pochissimi secondi. Subito la Carlucci viene interrotta da un Matano che, desolato, le dice: “Mi fanno dei gesti incredibili. Devo lanciare la pubblicità. Oggi la situazione mi sfuggita di mano. Buone prove, ci vediamo sabato sera”, ha aggiunto Matano liquidando la Carlucci. Dunque, pubblicità. Per inciso, nella puntata del prossimo sabato, Matano sarà ospite in veste di custode del tesoretto.
Insomma Milly Carlucci dopo aver aspettato pazientemente di poter andare in diretta più di un’ora stando a quanto dicono le indiscrezioni, è riuscita poi ad andare in onda per pochissimi secondi e neanche il tempo di salutare è stata interrotta da Alberto. Insomma una bella gaffe nei suoi confronti che sicuramente ha almeno indispettito la presentatrice che però non ha fatto una piega sempre gentile e signorile nei modi.
LEGGI ANCHE—> Natalia Titola furiosa confessa: “Ecco la verità sul mio addio a Ballando. Perchè ho tradito Milly per Maria de Filippi”. Fan sotto choc
E voi che ne pensate di Matano? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM