Siamo giunti alla quarta puntata di Temptation Island e negli ascolti c’è stato un leggero calo. Ci si chiede se forse questa edizione non dovesse essere meno lunga delle 6 puntate previste, perchè magari a causa di troppa sovraesposizione (ricordiamo che a luglio era andata in onda l’altra edizione) sta risultando un pochino noiosa. Forse la responsabilità è anche di Alessia Marcuzzi che piace meno di Filippo Bisciglia. Sarà per questo quindi che a differenza degli altri anni, si cerca di non convincere a rimanere ulteriormente nel villaggio chi decide di chiedere il falò anticipato?
Fatto sta che due coppie sono già andate via e altre due sono già con un piede fuori l’isola di Temptation Island. Le anticipazioni di ciò che avverrà mercoledì prossimo raccontano di ben altre due coppie che chiederanno il falò anticipato. Inoltre ci saranno per le fidanzate dei pinnettu infuocati che faranno molto soffrire, ed infine un fidanzato dovrà finalmente vedere dentro sè stesso e prendere una decisione definitiva. Le Anticipazioni ci rivelano che la Quarta Puntata sarà scoppiettante anche a causa del faccia a faccia tra Serena e Davide, una delle coppie più discusse della nuova edizione del reality delle tentazioni.
Per le ragazze del villaggio ci saranno dei video molto duri, che metteranno in luce nuove problematiche del rapporto con i fidanzati e provocheranno reazioni fortissime. Alla luce di nuovi risvolti clamorosi, uno dei fidanzati dovrà guardare in faccia la realtà e accettare che, forse, i suoi sentimenti non sono realmente ricambiati dalla sua compagna. Grande attesa anche per il verdetto finale di Nello e Carlotta. La coppia romana è tra le preferita dal pubblico e i commenti di Carlotta sono diventati veri e propri trend sui social. Nello sembra invaghito della single Benedetta, che rispecchia tutte le caratteristiche fisiche che ricerca in una donna. L’istinto avrà la meglio sui sentimenti?
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, scoppia lo scandalo: Arriva il bacio del tradimento e Alessia fa una cosa mai fatta prima. Fan sotto choc, cos’è successo
Anticipazioni: Quarta Puntata infuocata per due Coppie
L’ottava edizione di Temptation Island è giunta alla Quarta Puntata e le Anticipazioni sul reality delle tentazioni ci rivelano che ci saranno nuovi imprevisti. Alberto e Speranza sono ad un bivio e la fidanzata deve decidere se chiedere o meno il falò di confronto finale, soprattutto dopo le ultime parole e gli ultimi gesti del suo compagno. Alberto, infatti, è ormai preso dalla tentatrice Nunzia e pensa ben poco a Speranza, pur ammettendo di sentirsi in colpa per il trattamento che le sta riservando. Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che nella prossima puntata vedremo concretizzarsi il tradimento.
Un’altra coppia, nel frattempo, potrebbe scoppiare per sempre. Si tratta di Serena e Davide, giunti nel reality per sistemare alcune pecche del loro rapporto, derivate dalla grande gelosia e possessività di lui. Serena accetterà di presentarsi al falò o continuerà la sua conoscenza del single Ettore, che sembra ormai averle rubato il cuore? Anche qui ci sono indiscrezioni molto forti. Sembra che i due siano usciti separati e che dopo la puntata Davide si sia mostrato sui social contravvenendo alle regole e scagliandosi contro la redazione e accusandola di aver mandato in onda solo pezzi di conversazioni e aver censurato altre scene sono per metterlo in cattiva luce.
LEGGI ANCHE—-> Bomba Temptation Island, Alessia Marcuzzi non convince, pronto l’addio. La rivelazione choc di Maurizio Costanzo. Chi prende il suo posto
Davide e Serena si sono lasciati? Lui si scaglia contro al redazione
Poche ore dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island un profilo a nome di Davide Varriale (davidevarriale.official) ha iniziato a pubblicare post e storie di difesa delle frasi pronunciate contro Serena. Tra le storie anche una foto della ragazza con la scritta «Mi manchi». Il profilo da oggi è scomparso, ma dei movimenti sospetti sono apparsi anche nel primo profilo ufficiale di Davide. Durante la mattinata di oggi, il profilo UFFICIALE di Davide (@mr_davide_v) ha più volte pubblicato un post immediatamente cancellato. Nel post ci sarebbe stato scritto nuovamente “Mi manchi” segno che i due non stanno più insieme. Come lo sappiamo? Perché essendo il primo post del profilo abbiamo ricevuto la notifica da parte di Instagram.
Davide contro la redazione?
Poche ore dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island e la conseguente rivolta del web contro le frasi di Davide sulla fidanzata Serena, un profilo a nome del ragazzo inizia a pubblicare frasi e foto contro la redazione, atte a giustificare l’atteggiamento di Varriale. Il profilo in questione (@davidevarriale.official) è stato cancellato poche ore dopo le prime pubblicazioni. Ma cosa aveva scritto il presunto profilo di Davide? Ecco i post pubblicati da questo profilo:
La giustificazione fornita sul presunto profilo di Davide riguarda una delle frasi del ragazzo su Serena, durante la prima puntata di Temptation Island. La frase in questione sarebbe «Non la faccio uscire con le amiche» che lui (o chi per lui) prontamente giustifica con una omissione da parte del programma, che avrebbe montato la frase eliminando la parte in cui lui aggiungerebbe «Se le sue amiche la invitano a tradirmi…». Anche se, a dir vero, non sembra ci si stato alcun tipo di taglio da parte del montaggio della trasmissione. Ma andiamo avanti… Il presunto profilo di Davide posta altri riferimenti alla puntata di Temptation Island e alla fidanzata (ex?) Sofia:
LEGGI ANCHE—> Temptation Island Anticipazioni Bomba: Si arriva a gesti violenti, Alessia sotto choc. “Ha distrutto tutto”. Due coppie eliminate dall’isola
E poi aggiunge che il montaggio delle frasi della prima puntata di Temptation Island gli starebbe creando diversi problemi nella sua vita privata:
Davide e Serena si sono lasciati?
Dalle storie pubblicate da questo presunto profilo fake pare che Davide e Serena si siano lasciati durante il percorso a Temptaion Island. Nelle storie del profilo @davidevarriale.official,tra i vari insulti al programma, è apparsa anche una foto della fidanzata con la scritta «Mi manchi». Secondo la nostra ricostruzione, se questo profilo fosse realmente stato utilizzato da Davide nelle ore successive alla prima puntata per difendersi, è molto probabile che la coppia sia uscita separata prima della fine da Temptation Island, dopo una richiesta di falò anticipato.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, la cugina di Anna spiffera tutto: Mette un post su Facebook e poi lo cancella. Ecco se è tornata da Gennaro o no. Il post
E Voi che ne pensate? Siete contenti che Serena abbia lasciato Davide? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM