Alessia Marcuzzi a Temptation Island, Maurizio Costanzo: “Conduzione un po’ sottotono”
Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa circostanza una lettrice ha scritto una lunga email al popolare giornalista per rivelare di aver visto Alessia Marcuzzi un po’ troppo ingessata alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island. Successivamente la signora ha anche dichiarato di credere che la conduttrice meriterebbe invece di presentare una trasmissione in cui può venire fuori la sua verve.
Dopo aver letto attentamente l’email, il marito di Maria De Filippi ha fatto presente alla signora che questa edizione di Temptation Island è stata complicata per svariati motivi, tra cui il fatto che una coppia ha fatto subito il falò, stravolgendo i piani della produzione e della stessa presentatrice. Per tale ragione ha dichiarato di pensare sia normale che proprio per questi problemi la conduzione di Alessia Marcuzzi sia forse un po’ sottotono: “Non mi sorprende che il reality sia meno scoppiettante, e di conseguenza, che la conduzione della Marcuzzi sia un po’ sottotono…”
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, la cugina di Anna spiffera tutto: Mette un post su Facebook e poi lo cancella. Ecco se è tornata da Gennaro o no. Il post
Temptation Island, Alessia Marcuzzi. Maurizio Costanzo confessa: “Lei è brava e il programma merita”
Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi voluto spezzare comunque una lancia in favore sia di Alessia Marcuzzi che del reality delle tentazioni, asserendo: “Comunque lei è brava e Temptation Island merita…Diamole il tempo di tornare a sentirsi a suo agio con questo show che ha tutte le carte in regola per farla brillare…” Insomma il marito di Maria De Filippi ha rivelato che bisogna avere ancora molta calma prima di trarre facili conclusioni su Alessia Marcuzzi con il suo Temptation Island. Nelle prossime puntate si entrerà nel vivo?
Maurizio Costanzo svela un retroscena su Alessia Marcuzzi: “E’ stata lei a volere Temptation Island nip”
Sul finire di questo suo intervento sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Maurizio Costanzo ha anche voluto rivelare un interessante retroscena su Alessia Marcuzzi, asserendo: “Ricordo che è stata lei a voler mettere da parte Temptation Island versione vip…” Motivo per cui il giornalista ha dichiarato di pensare che sia giusto dare fiducia al suo coraggio di cambiare. Gli ascolti premieranno Alessia Marcuzzi con il suo Temptation Island? Intanto voci di corridoio dicono che per il prossimo anno la Marcuzzi potrebbe tornare alla conduzione del Grande Fratello e lasciare il posto a Temptation per due edizioni condotte da Bisciglia. Al momento sono solo voci e molto dipenderà dai prossimi ascolti.
LEGGI ANCHE—> Bufera Sull’Isola delle tentazioni: Fidanzato rompe il regolamento e fa una cosa orrenda. Programma a rischio. Fan sotto choc, Cos’è successo
ANTICIPAZIONI Temptation Island Terza Puntata: Nadia sempre più vicina al single Stefano
Mercoledì 30 settembre, su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi sempre ricco di colpi di scena. Difatti si preannuncia una puntata davvero molto dura e carica di emozioni per Antonio, il fidanzato di Nadia. Sebbene siano trascorsi pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, la fidanzata Nadia sembra già molto presa da un single, Stefano, tanto da consumare una cena romantica con lui. Dalle anticipazioni di Temptation Island, rese note sulla pagina Instagram, si può vedere i due, vestiti in modo molto elegante, accomodarsi al tavolo allestito per l’occasione e Antonio che osserva la scena piuttosto perplesso con uno sguardo spento e deluso.
Anticipazioni terza puntata: Nadia a cena con Stefano. Lui: “E’ stata colpa tua”
L’attuale edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è davvero piena di colpi di scena. Oltre all’ingresso di una nuova coppia, Salvo e Francesca, arrivati a causa all’abbandono della prima coppia: Sofia e Amedeo, mercoledì 30 settembre, vedremo anche la cena romantica che la fidanzata di Antonio, Nadia, farà con il single Stefano. Nel video spoiler si sente quest’ultimo dirle: “Questa è stata colpa tua perché l’altro giorno hai detto: per me una cena vista mare”
LEGGI ANCHE—-> Temptation Island, Anticipazioni choc: Arriva il secondo tradimento. “L’hanno fatto nel bagno”. E’ caos sull’isola. Cosa succederà
Antonio e Nadia, lui in crisi per l’avvicinamento di lei al single Stefano
In attesa di sapere cosa davvero succederà durante la prossima puntata di Temptation Island a Nadia e Antonio, va segnalato che la fidanzata si è davvero molto avvicinata al single Stefano con una buona pace di Antonio Giugno che, dall’altra parte, continua a pensare a lei sognando il giorno in cui arriverà la famosa svolta nel loro rapporto. Proprio nella prima puntata di Temptation, mentre lei faceva il suo ingresso all’interno del villaggio delle fidanzate e si presentava ai single, lui piangeva perché ne sentiva la mancanza. Antonio, quindi, sin da subito è andato in crisi poiché si è reso conto degli sguardi che la fidanzata Nadia si scambiava con il single Stefano.
E Voi che ne pensate? Vi piacerebbero due edizioni Di Bisciglia o vi piace la Marcuzzi? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM