È certamente un momento difficile nella vita dell’attore Lorenzo Crespi. l’Attore ha vissuto momenti molto difficili dopo l’incidente che l’ha costretto a letto per un lungo periodo di tempo. Le sue apparizioni in tv sono infatti sempre più sporadiche. Dopo l’abbandono alla trasmissione Ballando con le stelle, dove litigò pesantemente con la giuria tanto da abbandonare il programma senza presentarsi più in gara, Crespi è stato chiamato talvolta solo nel salotto di Barbara D’urso. Oggi però Lorenzo torna a rivangare torti subiti e a rivelare retroscena impensabili proprio dal suo social.
In particolare l’attore è tornato sulla vicenda che l’ha visto protagonista maschile del tradimento di Romina Power all’allora marito Albano Carrisi. Così si esprime Crespi sui social contro il cantante di Cellino San Marco rinvangando episodi di decenni fa: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti…fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa..di me non mi importa nulla…ma chiedi scusa a mia madre..e io mi dimentico tutto”
LEGGI ANCHE—> Romina in lacrime choc: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come Albano ha scoperto i miei tradimenti. Ora dico tutta la verità sul divorzio”
Lo Sfogo fiume di Lorenzo Crespi contro Albano
Crespi infatti nel lontano 1996 ebbe una relazione clandestina con Romina Power entrambi sul set di Sandokan, la tigre della Malesia. Un tradimento che fu scoperto da Albano che decise di presentarsi sul set per fare una sorpresa alla moglie. Così continia Lorenzo Crespi sul suo profilo: ” Volete giocare con me??….bene….vi faccio rimpiangere il giorno di aver deciso di distruggermi la vita..io morirò….ma tanti di voi vivranno nella vergogna…e dovranno rispondere al popolo….non più a me.”