Continua la guerra infinita tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Lunedì 14 settembre 2020 è partita su Rai 2 la nuova edizione de I Fatti Vostri e il conduttore non ha perso occasione per attaccare l’ex collega. Presentando la nuova partner Samanta Togni, Magalli, dichiarando che sarà sicuro di andare d’accordo con lei, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alla Volpe, oggi volto di Tv 8 con il format Ogni Mattina dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.
Giancarlo ha ribadito che il cast della trasmissione Rai è cambiato spesso nel corso del tempo – ben 30 le edizioni – ma che a lamentarsi nell’ultimo periodo sono stati i conduttori che hanno presenziato per più tempo. Un chiaro riferimento ad Adriana e Marcello Cirillo che, dopo l’addio del 2017, hanno puntato il dito contro Magalli. Una diatriba che prosegue ancora oggi e che non accenna a placarsi.
LEGGI ANCHE—> Panico per Adriana Volpe, Lei Sente un nome, si sente male in diretta e si butta a terra. Poi le urla: “Non voglio più sentirlo”. Cos’è successo
Il nuovo attacco tv di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe
“È normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto”, ha fatto sapere Giancarlo Magalli in apertura della prima puntata della nuova edizione de I Fatti Vostri. Un chiaro riferimento ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo, tagliati dal cast dello show nel 2017, dopo una lunga permanenza.
Sia Adriana sia Marcello, molto amici nella quotidianità, hanno accusato Magalli di questa estromissione dal programma. Una guerra che va avanti ancora oggi: di recente Giancarlo ha ironizzato sui bassi ascolti della nuova trasmissione della Volpe, mandando su tutte le furie Adriana, che ha replicato in diretta tv. La faccenda è finita pure in tribunale con diverse querele in corso.
LEGGI ANCHE—> Magalli confessione Bomba: “Mi hanno offerto soldi per mettere in difficoltà Adriana Volpe e fare audience”. Ecco Tutta la verità
I Fatti Vostri compie 30 anni e riparte da Samanta Togni
Nato nel dicembre del 1990 con Fabrizio Frizzi, quest’anno I Fatti Vostri festeggia il suo trentennale. Tante le novità di questa edizione con rubriche, giochi, momenti musicali, spazi dedicati allo spettacolo e al ballo. Giancarlo Magalli – che conduce I Fatti Vostri dal 1991 – è quest’anno affiancato da Samanta Togni, Umberto Broccoli, Paolo Fox e il gruppo musicale di Stefano Palatresi. Nella piazza – in parte scenograficamente rinnovata – verranno affrontati i fatti di maggiore attualità con collegamenti esterni in diretta e servizi chiusi a corredo del caso di cui si parla.
LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”
E voi da che parte state? A chi credete? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM